Che tempo che fa, Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio sulla bocca

Filippa Lagerback si vendica del bacio tra il compagno e futuro marito Daniele Bossari e Ilary Blasi alla finalissima del Grande Fratello Vip 2. La showgirl svedese ha regalato un bacio appassionato a Fabio Fazio nella puntata di ieri di 'Che tempo che fa'

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 11 dicembre 2017

Che tempo che fa, Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio sulla bocca

Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio sulla bocca a ‘Che tempo che fa’: la vendetta al compagno Daniele Bossari è servita! Per decretare il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, quest’anno gli autori hanno escogitato una modalità inconsueta: un bacio a fior di labbra della conduttrice Ilary Blasi. E così, proprio una settimana fa, la “capitana” ha baciato Daniele Bossari davanti a 5 milioni di telespettatori. Ieri sera la risposta della sua futura moglie Filippa Lagerback in diretta tv.

Il bacio di Filippa Lagerback a Fabio Fazio


La vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2 è stata annunciata con un sonoro bacio durato la bellezza di 12 secondi della conduttrice del fortunato reality Ilary Blasi. La decisione è stata presa dagli autori visti gli innumerevoli baci che hanno costellato il programma: oltre a quelli hot di Cecilia e Ignazio, anche le “effusioni” di Malgioglio e Flaherty, o Ilary Blasi e Belen solo per citarne alcuni.

Ieri sera Filippa Lagerback si è voluta vendicare del lungo bacio del futuro marito con la Sig.ra Totti. La showgirl svedese si è presa la propria rivincita e a sorpresa si è avvinghiata alle labbra di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.

Il conduttore, inizialmente sorpreso, è ovviamente stato al gioco e a sua volta si è stretto al collo dell’avvenente annunciatrice tra gli applausi dal pubblico in studio. “Erano solo sei secondi” ha scherzato la Lagerback, che dopo 17 anni insieme sposerà il suo Daniele. “Filippa, a me era già capitato di baciare Luciana a Sanremo. Devo dire che questa sera è stato molto diverso“, ha risposto il conduttore.

Solo settimana scorsa a Che tempo che fa, Filippa aveva mostrato alle telecamere del seguitissimo programma di Rai 1 l’anello di fidanzamento ricevuto da Bossari durante la proposta di matrimonio al GF.

Vedi anche: