Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati

Pare che tra Chiara Biasi e Simone Zaza sia finita: secondo alcune indiscrezioni, la loro storia d’amore, dopo due anni di passione, sarebbe giunta al capolinea.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 21 marzo 2018

Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati
Instagram / foto

Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati: secondo alcune indiscrezioni che da qualche ora stanno facendo il giro del web, la coppia sarebbe scoppiata. È dunque finita tra la bella fashion blogger e il giovane calciatore. I due stavano insieme da due anni, e la loro relazione sembrava andare a gonfie vele. Ma qualcosa si è rotto tra Chiara Biasi e Simone Zaza, proprio nelle ultime settimane. Ecco che cosa è successo.

È finita tra Chiara Biasi e Simone Zaza?

L’indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Sono passati due anni, da quando Simone Zaza e Chiara Biasi avevano annunciato di aver iniziato a frequentarsi, ma da qualche settimana diversi indizi avevano fatto sospettare un allontanamento.

I due recentemente non comparivano più assieme nelle foto social, e anche in pubblico non si erano più mostrati in coppia. Tra le Chicche di Gossip, sulla rivista di Alfonso Signorini, scopriamo quello che sarebbe successo alla fashion blogger e al suo fidanzato.

“È finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno” – si legge sul magazine.

Pare che nella vita di Zaza ci sia già un’altra donna: “ Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…”. E pensare che solo qualche mese fa si parlava di una possibile gravidanza per Chiara Biasi e Simone Zaza!

Vedi anche: