Chiara Ferragni: addio al nubilato a Ibiza per la fashion blogger

L'aria di fiori d'arancio inizia a farsi prepotente per l'influencer, tornata in forma smagliante dopo la nascita del piccolo Leone. Tutto (o quasi) pronto per quello che sarà il matrimonio dell'anno...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 11 luglio 2018

Addio al nubilato a Ibiza per la fashion blogger Chiara Ferragni: tornata in strepitosa forma, l’influencer si divide tra il suo piccolo Leone e il lavoro. Ora è tempo di grandi preparativi: le nozze con Fedez si avvicinano e la futura sposa, a meno di due mesi dalla cerimonia stile Coachella in Sicilia, appare più radiosa che mai.

Chiara Ferragni a Ibiza: nozze in vista e addio al nubilato super

Non solo il matrimonio ma anche l’addio al nubilato di Chiara Ferragni è super osservato: la fashion blogger non smette di stupire, dopo aver riacquistato la forma di sempre nonostante pochi mesi trascorsi dalla nascita di Leone.
Strepitosa, immersa negli impegni di lavoro tra un set fotografico a Parigi e uno a Barcellona, l’influencer non perde un colpo per condividere i suoi spostamenti con i followers.


Insieme alle amiche più intime, la futura moglie di Fedez raggiungerà Ibiza per festeggiare la sua ‘ultima’ esperienza da nubile.
Papà penserà al dolcissimo Leone, e mammina potrà così dedicarsi appieno a far baldoria prima di salire all’altare…Tra i dettagli emersi sulle nozze, l’assenza fragorosa di Fabio Rovazzi…E c’è chi è pronto a scommettere che non sarà la sola sorpresa.