Chiara Ferragni contro Fedez: ‘Ti prendo a schiaffi’

Tra i due innamorati va tutto a gonfie vele - o almeno quasi sempre. Nelle ultime ore Fedez ha infatti pubblicato un breve video che ha suscitato grandi risate in tutti i suoi fan, ad eccezione che in sua moglie: ecco la reazione di Chiara Ferragni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 11 settembre 2018

Chiara Ferragni contro Fedez: ‘Ti prendo a schiaffi’
Foto: Instagram

L’amore non è bello se non è litigarello… Chiara Ferragni e Fedez ne sanno qualcosa, dal momento che dal giorno del loro matrimonio non sono certo mancati motivi di discussione. E i loro fan ne sono sempre al corrente, visto che stiamo parlando della coppia più social che si sia mai vista. L’ultima l’ha combinata Fedez, che ha compiuto un gesto che ha fatto molto arrabbiare Chiara Ferragni. La reazione della neo sposa non si è fatta attendere.

Chiara Ferragni furiosa con Fedez

A volte anche in casa Lucia-Ferragni tira aria di tempesta, sebbene sia passata poco più di una settimana dalle nozze tra Chiara e Fedez. Proprio come questa mattina, quando un episodio banale si è trasformato in motivo di un battibecco social. Il rapper, impegnato in una dura sessione di allenamento con un suo amico, ha pubblicato il video di un piccolo ‘incidente’.

Dopo essersi sfilato la fede nuziale, Fedez ha fatto il gesto di passarla al suo amico, ma gli è sfuggita di mano cadendo a terra. Certo, niente di eclatante: tutto ciò è avvenuto sul terrazzo di casa e in pochi secondi l’anello era di nuovo al sicuro. Ma Chiara è venuta a conoscenza dell’episodio e non sembra averla presa bene.

fedez chiara ferragni fede
Foto: Instagram stories

Suo marito ha deciso di rendere pubblica la reazione della fashion blogger, che ha commentato in privato il video: “Ti prendo a schiaffi se lo perdi”. E Fedez, di tutta risposta: “Vorrei denunciare pubblicamente la violenza di questa donna”. Si è trattato di un piccolo diverbio o solo di un simpatico siparietto?