Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costerebbe l’orologio sfoggiato dalla coppia

Un 'regalino' niente male che i coniugi Ferragnez hanno esibito con orgoglio sui social. La scelta? Piaccia o no, sembra essere destinata a scatenare invidia...ma anche più di qualche critica...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 19 ottobre 2018

Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costerebbe l’orologio sfoggiato dalla coppia
Foto: Instagram

Su Chiara Ferragni e Fedez, i riflettori dei social (e del gossip) non si spengono mai. Ogni gesto viene sezionato e condiviso, proposto e sponsorizzato per diventare un momento di marketing senza precedenti. Così è stato per la nascita del figlio Leone, idem per il matrimonio praticamente celebrato via Instagram, così è per il lusso che li avvolge. Due orologi, su tutti, hanno attirato le ire della Rete.

Ferragnez: bufera sugli orologi della coppia

ferragnez
Foto: Instagram Stories

Cosa avranno fatto di così diverso dal solito, negli ultimi giorni, i coniugi Ferragnez? La risposta è arrivata proprio da loro, e non è andata giù a molti internauti.

La coppia, infatti, si è diretta a Los Angeles per un breve soggiorno, lungo giusto il tempo di rilassarsi dalle fatiche social di entrambi e…farsi un regalino.

Definirlo così sarebbe decisamente riduttivo, comunque, visto che si tratta di due orologi tempestati di diamanti che i neo sposi hanno sfoderato in una serie di Stories su Instagram. Oro rosa per Fedez, e acciaio per Chiara Ferragni.

Su tutti i dettagli, spicca il prezzo di listino: 70.500 euro quello scelto dal rapper e 74.000 quello della fashion blogger. Chiamateli pure capricci da star…a bocca aperta!

LEGGI ANCHE: La rabbia di Fedez per la battuta di Striscia sul figlio Leone