Chiara Ferragni e Fedez si sposano il 31 agosto 2018 a Noto

Arriva la notizia che in molti stavano aspettando: Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno molto presto, e più precisamente il prossimo 31 agosto 2018. Nessuna sorpresa invece per quanto riguarda la location scelta dai due futuri coniugi: la cerimonia si terrà a Noto, in Sicilia.

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez si sposano il 31 agosto 2018 a Noto

    Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà il 31 agosto 2018 a Noto, splendida cittadina siciliana. Che i due innamorati fossero pronti a convolare a nozze non è certo una sorpresa. Da mesi anzi non si parla che di loro: prima grazie alla proposta di matrimonio che Fedez ha fatto alla sua Chiara Ferragni, poi per tutte le indiscrezioni sulla gravidanza della fashion blogger. Ora che il piccolo Leone è nato, l’attenzione torna a concentrarsi sule nozze. Finalmente abbiamo scoperto quando si sposeranno Fedez e Chiara.

    Chiara Ferragni e Fedez, la data del matrimonio

    Lo scoop arriva dalle pagine del settimanale Oggi, che rivela in anteprima la data e il luogo delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più social di sempre è quasi pronta al lieto evento, che secondo quanto rivelato dal magazine si terrà il 31 agosto 2018 a Noto, ridente città siciliana.

    La scelta, soprattutto per quanto riguarda la location, è stata preceduta da una breve vacanza di ricognizione, che la Ferragni avrebbe fatto lo scorso dicembre assieme a sua mamma e a due sue care amiche. Inoltre, poche settimane prima di partire per Los Angeles, la fashion blogger si sarebbe rivolta ad un designer di eventi milanese affinché si occupi di organizzare il suo matrimonio.

    Ora Chiara e Fedez si trovano nella loro casa californiana, dove si sono recati per la nascita del piccolo Leone. Tra poche settimane però faranno ritorno in Italia, sia per rispettare alcuni impegni lavorativi che per iniziare i preparativi per le nozze. E siamo sicuri che sarà un evento molto seguito dai follower della coppia, che ha già dichiarato di voler pubblicare sui social ogni momento del loro grande giorno.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia