Chiara Ferragni e il mistero della pizza, scoppia la polemica per la sua foto su Instagram

L'influencer ha pubblicato, nelle scorse ore, una bellissima foto che la ritrae in compagnia di sua sorella, mentre entrambe sono intente a gustarsi una buona pizza. Ma c'è un dettaglio, nello scatto di Chiara Ferragni, che non è passato inosservato. E si è subito scatenata la polemica.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 18 settembre 2018

Chiara Ferragni e il mistero della pizza, scoppia la polemica per la sua foto su Instagram
Foto: Instagram

Chiara Ferragni finisce di nuovo nella bufera, stavolta a causa di una foto. A quanto pare, la fashion blogger non ne combina una giusta. Negli ultimi mesi la sua notorietà è aumentata a dismisura, e ciò la porta ad essere costantemente al centro delle polemiche. Proprio nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in un momento di serenità con sua sorella Valentina. Ma, a causa di un dettaglio che i fan hanno prontamente notato, è stata sommersa di critiche.

Chiara Ferragni e la pizza che si rigenera

Dopo le polemiche per il blackout al profilo Instagram di Chiara Ferragni, stavolta l’influencer finisce sotto accusa per colpa di una semplicissima foto. Ieri sera, la neo moglie di Fedez ha voluto condividere con i suoi fan la sua gioia nel ritrovarsi a cena fuori con la sorella Valentina. Le due ragazze tengono in mano un pezzo di pizza e si apprestano a gustarselo, non prima di essersi scattate un selfie.

Ma i follower hanno notato un dettaglio alquanto particolare: le due pizze che si trovano sul tavolo davanti a Chiara e Valentina sono integre. Dunque, da dove arrivano i due pezzi che le ragazze tengono in mano? In un attimo scoppia la polemica, e quello che viene soprannominato il mistero della pizza che si rigenera diventa uno degli argomenti più discussi sui social.

C’è chi parla di pizza magica, ironizzando sulla situazione. D’altronde la stessa Chiara ha deciso di impostare la foto in maniera scherzosa – nella didascalia si legge: “Le sorelle Ferragni amano la pizza (e le loro pizze non finiscono mai)”. Qualcuno ha invece criticato pesantemente l’influencer, arrivando addirittura ad insultarla.

Degno di nota il commento di Chef Rubio, che ha saputo ironizzare sullo scherzo – o si è trattato di una gaffe? – di Chiara Ferragni. Il celebre chef ha ripubblicato la stessa foto, aggiungendo una didascalia sarcastica: “Manco a taja’ una pizza sete bone. Dimme ‘r senso de fasse prestà ‘e fette!”.