Chiara Ferragni, il video della poppata a Leone scatena le polemiche

Commenti irripetibili hanno fatto da cornice alla pubblicazione del video in cui la fashion blogger allatta il piccolo Leone. Un dettaglio, non proprio 'invisibile', ha scatenato la furia di alcuni utenti che si sono detti addirittura 'indignati' per quanto mandato online dalla coppia. Vediamo cosa è successo su Instagram.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 26 marzo 2018

Chiara Ferragni, il video della poppata a Leone scatena le polemiche
Foto / instagram

Il video della poppata ‘social’ di Leone, pubblicato da Chiara Ferragni, scatena polemiche. Il motivo è un dettaglio che, effettivamente, non è proprio ‘invisibile’, e non passa inosservato a migliaia di utenti online. A girare il filmato è papà Fedez, e in tempo reale piovono commenti al vetriolo su Instagram, alcuni dei quali addirittura irripetibili.

Leone e mamma Chiara Ferragni, star del web

Che Leone, nato pochi giorni fa, avrebbe raccolto a piene mani l’eredità di webstar di mamma Chiara Ferragni era cosa nota già prima del parto che lo ha visto venire al mondo.
Con altrettanta visibilità, le quotidiane abitudini di neonato immerso nelle coccole dei suoi neo genitori sono linfa vitale di cui si nutre da ore il profilo Instagram dei Ferragnez.
Ora però, dopo l’iniziale incanto che ha rapito i fan della coppia, a scatenare un vero e proprio ginepraio di polemiche ci pensa un video in cui l’influencer è intenta ad allattare il suo bambino.
Niente di male, dicono in tanti, se non fosse per il fatto che la Ferragni è completamente senza veli, con il suo esplosivo décolleté di neo mamma senza censure.

When @matildaferragni gets jealous and wanna get breastfed too 😅 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Pochi minuti online e il gioco è fatto: in tempo reale piovono commenti della peggior specie, che quasi annichiliscono quel momento di infinita dolcezza condiviso con i follower.
“Che belle te**e”, “Da quando Chiara Ferragni ha delle belle te**e?”, “Poteva almeno stare un tantino più vestita”, sono solo alcune delle frasi che hanno inondato il profilo social della fashion blogger.
Come risponderà Chiara Ferragni? L’ultima querelle in rete era nata qualche giorno fa, quando si era trovata a smentire che Leone avesse dei profili social ufficiale.

Vedi anche: