Chiara Ferragni incinta, il pancione ora si vede: la foto conquista il web

Solo cinque giorni fa, Chiara Ferragni mostrava il suo ventre da futura mamma leggermente arrotondato. Ora la fashion blogger, il cui parto è previsto a inizio aprile, non può più nascondere il suo pancione incredibilmente cresciuto in meno di una settimana

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 15 gennaio 2018

Chiara Ferragni incinta, il pancione ora si vede: la foto conquista il web
Instagram / foto

Chiara Ferragni incinta, il pancione ora si vede: la foto conquista il web! Solo pochi giorni fa il suo ventre era leggermente arrotondato nonostante l’arrivo del piccolo Leone sia sempre più vicino, tanto che sui social non si parlava altro che del suo pancione davvero poco accennato. Ecco perchè l’ultima istantanea postata da Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez non è passata inosservata.

Dopo una lunga vacanza a Los Angeles, dove sono stati protagonisti di una brutta disavventura, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Milano, dove trascorreranno qualche giorno in concomitanza con le sfilate maschili. Poi sarà la volta di Parigi, sempre per impegni lavorativi della fashion blogger, e infine voleranno di nuovo a Los Angeles dove aspetteranno la nascita del loro piccolo prevista per inizio aprile.

Chiara Ferragni incinta al settimo mese: la foto del pancione

Leo loved the Prada show 😍 #28weeks

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on


Con l’arrivo nella metropoli meneghina della coppia più social dello show biz italiano, anche il pancione di Chiara Ferragni sembra essere lievitato quasi improvvisamente.

La futura mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto che fuga ogni dubbio sulla sua gravidanza. Nell’istantanea, che celebra le 28 settimane di gestazione dell’influencer, ecco Fedez baciare il pancione della fidanzata e promessa sposa, e per la prima volta si può usare tranquillamente la parola “pancione” senza esagerare.

Anche i followers dei Ferragnez sembrano essersi accorti del cambiamento: tantissimi i commenti alla foto dedicati alla maxi pancia di Chiara. Tra chi si complimenta e chi parla di uso di photoshop, l’immagine ha fatto incetta di like e messaggi.

Solo cinque giorni fa, la fashion blogger aveva mostrato il pancione nudo davanti allo specchio, che sembrava avere tutt’altra forma e dimensione.

“Ventisette settimane e mezzo (settimo mese) e Leo adesso pesa più di un chilo (io ne ho già presi otto)”, aveva scritto sul social network, scatenando i commenti dei followers sul suo mini-pancino.

La Ferragni, alta un metro e 77, aveva fatto sapere di essere sempre stata di corporatura esile e di essere ingrassata di otto chili durante i primi sette mesi di gravidanza: “prima pesavo 57 chili, adesso ne peso 65”.

Vedi anche: