Chiara Ferragni incinta, parla la mamma Marina Di Guardo

Come dichiarato in una diretta su Instagram,Chiara Ferragni vorrà al suo fianco in sala parto le sorelle e la mamma Marina Di Guardo, con cui ha un rapporto speciale. Ecco le prime dichiarazioni della scrittrice che a marzo diventerà nonna per la prima volta

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 12 dicembre 2017

Chiara Ferragni incinta, parla la mamma Marina Di Guardo
Instagram / foto

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da futura nonna. Tra tre mesi, la fashion blogger di Cremona e il fidanzato Fedez diventeranno genitori per la prima volta del piccolo Leone. Oltre alla felicità di mamma e papà, anche le rispettive famiglie non vedono l’ora di conoscere abbracciare baby raviolo. Anche la mamma di Chiara Ferragni conta le settimane che mancano al parto ammettendo di voler essere una nonna moderna e “giocherellona”.

Marina Di Guardo parla della gravidanza della figlia Chiara Ferragni


Chiara Ferragni è molto legata a mamma Marina, tanto da aver dichiarato di volerla al suo fianco durante il parto del figlio Leone previsto a Los Angeles il prossimo marzo.

Marina Di Guardo, scrittrice e fotografa e concorrente della versione Celebrity di Bake Off, ha parlato per la prima volta della dolce attesa della famosissima figlia.

“La cosa che una mamma può sempre augurare alla propria figlia è quella di seguire sempre le proprie inclinazioni per poter continuare a essere felice. Ma anche di andare sempre fiera di qualsiasi cosa ritenga sia giusta da fare”, ha dichiarato la futura nonna al settimanale Vero, in edicola questa settimana.

Mother/daughter quality time before starting shooting 📸 @marinadiguardo

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Immancabile la domanda su come sta vivendo la gravidanza della figlia e che tipo di nonna sarà per “baby raviolo”.

“Benissimo, anche se la parola nonna mi fa un po’ paura. Perché nell’immaginario collettivo è vista ancora come una figura con i capelli bianchi intenta a cucire la calza (sorride). Certo, le nonne di una volta erano stupende ma quelle di oggi sono molto differenti. Personalmente penso che sarò una nonna molto giocherellona e non vedo l’ora di affezionarmi a mio nipote, sperando di poter condividere con lui tante meravigliose esperienze”, ha dichiarato la donna, nei giorni scorsi in Sicilia con Chiara. Le due hanno trascorso qualche giorno insieme a Noto, in provincia di Siracusa, dove pare che i Ferragnez avrebbero deciso di sposarsi.

Vedi anche: