Chiara Ferragni insultata sul web per l’addio al nubilato: la risposta lascia di stucco

La fashion blogger è partita per Ibiza, pronta a godersi tre splendidi giorni di puro divertimento per il suo addio al nubilato. Chiara Ferragni ha deciso di condividere questi momenti con i suoi fan, e in un attimo è stata pesantemente criticata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 13 luglio 2018

Chiara Ferragni insultata sul web per l’addio al nubilato: la risposta lascia di stucco
Instagram / foto

Chiara Ferragni gela un hater su Instagram, che l’ha insultata nei commenti di una sua foto dell’addio al nubilato. Tra un mese e mezzo la bella fashion blogger convolerà a nozze con Fedez, un momento che i fan della coppia aspettano da tempo. Per ingannare l’attesa, Chiara Ferragni ha organizzato un addio al nubilato super divertente, da festeggiare assieme alle sue più care amiche ad Ibiza. C’è chi però non ha apprezzato la scelta della futura sposa, e l’ha criticata pesantemente sul web.

Chiara Ferragni, la frecciatina ai suoi haters

Mood for the next 3 days 👰🏼 #ChiaraTakesIbiza #Bachelorette

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Quando si decide di esporsi in questo modo, non si possono certo evitare le critiche. Ma quel che è troppo, è troppo: Chiara Ferragni ha deciso di rispondere a tono alle persone che hanno commentato una delle sue ultime foto su Instagram, tra insulti e offese.

La fashion blogger ha organizzato il suo addio al nubilato a Ibiza, e nella foto pubblicata poche ore fa ha annunciato di essere pronta al divertimento più sfrenato. Inutile dire che si sono susseguiti decine di commenti molto critici: in molti hanno puntato soprattutto sul fatto che Chiara abbia deciso di lasciare suo figlio da solo per 3 giorni, solo per festeggiare.

Leone naturalmente rimarrà a casa con il suo papà e starà magnificamente, ma i ‘leoni da tastiera’ non hanno perso occasione per rinfacciare alla Ferragni il suo stile di vita. “Povera cr*tina, e certo che vuoi altri figli, hai la baby sitter! Tu non fai un c*zzo. Non sai stirare, lavare, spolverare casa, cucinare, ti fanno tutto le domestiche. Dammi tutti i tuoi soldi e pure io faccio 6 figli” – ha commentato un utente

Chiara avrebbe potuto ignorare il commento, o rispondere in maniera piuttosto insolente, invece ha saputo gestire la situazione perfettamente: “No, sono tremenda a fare le pulizie e cucinare. In compenso penso di essere brava ad essermi creata un lavoro che adoro, che mi fa stare bene e continua a darmi grandi soddisfazioni”.

Vedi anche: