Chiara Ferragni: ‘Leone non ha un profilo social ufficiale, sono tutti fake’

La nascita del piccolo Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, è stata accolta con grandissima gioia dai milioni di follower della coppia, che hanno seguito con attenzione la gravidanza. Qualche ora fa la fashion blogger ha messo in guardia i suoi fan dai tanti profili social che si spacciano per quello ufficiale di Leone.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 23 marzo 2018

Chiara Ferragni: ‘Leone non ha un profilo social ufficiale, sono tutti fake’
Instagram / foto

Chiara Ferragni spiega ai fan che Leone non ha un profilo social ufficiale: quelli esistenti sono tutti dei fake. Forse una gravidanza così seguita dai fan non si era mai vista, ma non per questo significa che il piccolo Leoncino debba già avere – a pochi giorni di vita – un proprio profilo ufficiale su Instagram. Mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, d’altronde, sono impegnati nel godersi l’arrivo della loro gioia più grande. La fashion blogger ha preferito precisare ai suoi follower che tutti gli account attribuiti a suo figlio sono falsi.

Chiara Ferragni: “Leone non è su Instagram”

leone instagram chiara ferragni

Instagram stories / foto

È nato solo qualche giorno fa, ma le sue foto hanno già fatto il giro del mondo grazie ai social. Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, non è però dotato di un suo profilo social ufficiale – al contrario di Matilda, il cagnolino dell’influencer.

Lo rivela la neo mamma, che tra le sue Instagram stories scrive: “Leone non ha alcun profilo personale, tutti quelli che vedete sono fake! Per favore, segnalateli e smettete di crearne di nuovi”. Insomma, per il momento le foto del piccolo di casa saranno pubblicate soltanto da Chiara e Fedez.

In effetti, i due emozionatissimi genitori hanno già tappezzato i social di scatti del loro primogenito, fotografato praticamente in ogni momento della giornata. La coppia è felice di poter condividere con i suoi fan alcune delle immagini più tenere del piccolo Leone. Il bambino, venuto al mondo il 19 marzo 2018 presso l’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, è già una star di Instagram!

Vedi anche: