Claudia Galanti piange la morte del suo cane Hamlet

La showgirl e modella di origini paraguaiane ha dovuto dire addio al suo piccolo Hamlet, il fedele cagnolino che per anni è rimasto al suo fianco. Claudia Galanti ha dedicato al suo amico a quattro zampe un commovente post su Instagram.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 8 maggio 2018

Claudia Galanti piange la morte del suo cane Hamlet
Instagram / foto

È morto il cane di Claudia Galante, la showgirl lo ricorda su Instagram. Affezionarsi al proprio animale domestico, fino a sentirlo parte della propria famiglia, è fin troppo semplice. Il momento più arduo è quello dell’addio: lo sa bene Claudia Galanti, che nei giorni scorsi ha dovuto separarsi dal suo amato Hamlet, un bellissimo yorkshire toy. I fan della showgirl si sono stretti attorno a lei in questo momento così triste.

Claudia Galanti, il post dedicato al cane Hamlet

... Until we meet again ... 💔 R.I.P. My Hamlet 😓

A post shared by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

Un paio di giorni fa si è spento il piccolo Hamlet, il cagnolino di Claudia Galanti. La showgirl e modella paraguaiana amava davvero tanto il suo fedele amico peloso, che le teneva compagnia ormai da alcuni anni. A sentire la sua mancanza non sarà solamente la Galanti, ma anche i suoi figli Tal Harlow e Liam.

Claudia, da pochi mesi tornata a Parigi per vivere vicino al suo ex compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, si è trovata ad affrontare improvvisamente questo dolore. Per ricordare il suo yorkshire toy, la showgirl ha deciso di dedicargli un post su Instagram.

“…Fin quando non ci rincontreremo di nuovo… RIP mio Hamlet” – scrive la Galanti sui social, come didascalia ad una foto che la vede in compagnia del suo amato cagnolino. I follower della showgirl si sono subito mostrati addolorati per la sua perdita e le hanno lasciato decine di commenti di cordoglio.

Vedi anche: