Claudia Zanella tradisce Fausto Brizzi, beccata con un altro uomo

L'attrice, che ha sostenuto fieramente suo marito durante gli ultimi difficilissimi mesi, è stata avvistata in compagnia di un altro uomo. Claudia Zanella e il giovane istruttore di pugilato si sono concessi diversi momenti di passione alla luce del sole.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Claudia Zanella tradisce Fausto Brizzi, beccata con un altro uomo
Foto: Ansa

Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi, è stata beccata tra le braccia di un altro uomo e il gossip si è scatenato. La donna, che ha sposato il regista nel 2014, ha deciso di rimanere al fianco del marito durante uno dei momenti più difficili della sua vita. Qualche mese fa Fausto Brizzi è infatti finito al centro dello scandalo sessuale che ha colpito il mondo del cinema. Claudia Zanella lo ha sempre sostenuto, ma a quanto pare la coppia ha subito un duro colpo. E ora l’attrice sembra aver tradito suo marito alla luce del sole.

Claudia Zanella, è finita con Fausto Brizzi?

claudia zanella luigi cesolini
Foto: Ansa

Alcune foto, pubblicate sul settimanale Chi in edicola in questi giorni, sembrano inchiodare l’attrice: ha tradito il marito Fausto Brizzi, o forse tra loro è già finita? Claudia Zanella, come dimostrano gli scatti che stanno facendo il giro del web in queste ore, è stata paparazzata in dolce compagnia di un altro uomo.

Lui è Luigi Cesolini, giovane istruttore di boxe di Roma, di dieci anni più giovane della Zanella. Tra i due è evidente una grande intesa: prima passeggiano mano nella mano per le vie di Ponza, poi si godono una giornata di sole al mare. L’attrice, seduta sulla sdraio su cui si rilassa Luigi, si lascia andare a coccole e teneri baci.

La sera, poi, la coppia si concede un aperitivo in compagnia di amici. Il tutto mostrando un feeling molto intenso. Secondo alcune indiscrezioni, Claudia avrebbe messo fine al suo matrimonio con Fausto Brizzi, il celebre regista. Quest’ultimo è di recente finito al centro del gossip a causa del suo presunto coinvolgimento nello scandalo sessuale che ha colpito il mondo dello spettacolo.

Sua moglie lo ha sempre sostenuto pubblicamente, ma a quanto pare nella coppia si è creata una frattura difficile da rimarginare. Fausto e Claudia hanno anche una figlia, la piccola Penelope Nina, venuta al mondo nel 2016.