Coachella, Beyoncé cade dal palco con la sorella Solange

Piccolo incidente sul palco per le Knowles, intente a cantare il brano 'Get Me Bodied'. Una presa mancata per Queen B, che ha perso l'equilibrio appena la sorella le si è gettata tra le braccia. Con grande disinvoltura, le due si sono velocemente riprese per proseguire lo show.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 23 aprile 2018

Al Coachella 2018 Beyoncé cade dal palco con la sorella Solange, salvo poi riprendere immediatamente il dominio della scena con grande nonchalance. Il piccolo incidente durante l’esibizione nel brano ‘Get Me Bodied’, quando Queen B ha mancato la presa, perdendo l’equilibrio. Solange l’ha seguita a ruota, poco dopo essersi lanciata tra le sue braccia (in)sicure.

Tutti giù per terra: Beyoncé e Solange cadono sul palco


Esibizione col ‘botto’, è proprio il caso di dirlo, per le Knowles al Coachella 2018. Beyoncé stava per effettuare una presa quando ha perso l’equilibrio, finendo a terra con sua sorella Solange. Immediato il rientro ‘in carreggiata, con le due che si sono riprese velocemente dalla caduta per riappropriarsi della scena.
Nonostante il piccolo incidente di percorso, lo show, tra i più attesi, non ha deluso le aspettative del pubblico. Queen B e Solange hanno dominato il palcoscenico del festival, agli Empire Polo Fields di Indio (California).
Poco dopo la caduta, Beyoncé si è rivolta ai presenti in tono ironico, sdrammatizzando l’episodio con classe: “Non fate caso a mia sorella”.