Corinne Clery ha fatto un’addominoplastica: ‘Volevo essere al pari di Serena Grandi’

L’attrice francese ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per eliminare la pancia. Corinne Clery, a poche ore dall’operazione, ha raccontato la sua esperienza a Pomeriggio Cinque e ha rivelato i motivi per cui ha voluto fare un’addominoplastica.

da , il

    Corinne Clery ha fatto un’addominoplastica: ‘Volevo essere al pari di Serena Grandi’

    Corinne Clery si è sottoposta ad un intervento di addominoplastica per eliminare qualche chilo in eccesso. L’attrice francese si è collegata in diretta con Pomeriggio Cinque all’uscita dalla sala operatoria e ha raccontato come si è svolto l’intervento e i motivi per cui ha deciso di fare ricorso alla chirurgia estetica. Corinne Clery, ex protagonista del Grande Fratello Vip 2, ha spiegato di aver preso ad esempio Serena Grandi.

    Corinne Clery e l’operazione alla pancia

    Ieri pomeriggio, in diretta con Barbara D’Urso, l’attrice 68enne si è mostrata alle telecamere poco dopo l’operazione di addominoplastica cui si è sottoposta. Corinne Clery, con al suo fianco il fidanzato Angelo Costabile, ha raccontato quello che l’ha spinta a fare ricorso al bisturi.

    “Il poco che avevo, da un anno a questa parte, mi dava fastidio. Siccome hanno sempre detto che sono tutta rifatta, allora qualcosa ho rifatto”. Poco prima dell’operazione, la Clery ha rilasciato qualche dichiarazione: “Tutti mi dicono sei matta non ce n’era bisogno. Tutte fanno tutto, io non ho fatto ancora niente, era ora”.

    Ma non è solo questo che ha invogliato Corinne a lasciarsi ritoccare la pancia: ha infatti avuto l’esempio di Serena Grandi, che si è sottoposta allo stesso tipo di intervento qualche mese fa. “Che cosa mi tocca fare per stare al pari di Serena che è diventata bellissima. Se sono qua è colpa sua, anzi, è grazie a lei”.

    L’intervento è durato un’ora e mezzo ed è andato alla grande. L’attrice si è risvegliata e dopo appena tre quarti d’ora era in collegamento in diretta con Barbara D’Urso per commentare l’operazione.