Craig Warwick, il compagno Enzo Bitetto ha un tumore alla schiena: ‘All’Isola per pagare le cure’

L’ex naufrago Craig Warwick ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sconvolto i suoi fan. Il sensitivo ha infatti affermato di aver partecipato all’Isola dei Famosi 2018 soltanto per soldi, dal momento che il suo compagno è malato di tumore e ha bisogno di aiuto per pagare le cure.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 8 marzo 2018

Craig Warwick, il compagno Enzo Bitetto ha un tumore alla schiena: ‘All’Isola per pagare le cure’
Instagram / foto

Craig Warwick rivela che il suo compagno Enzo ha un tumore: ha partecipato all’Isola 13 per pagargli le cure. La confessione del sensitivo, che da poco è tornato in Italia dopo una breve avventura a Cayos Cochinos, ha lasciato tutti a bocca aperta. Craig Warwick all’Isola dei Famosi 13 non si è fatto molto notare, mentre invece una volta rientrato a casa si è trovato al centro di una polemica. Ora che i toni si sono smorzati, l’ex naufrago spiega il motivo per cui ha deciso di partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Craig Warwick: “Enzo ha un tumore”

Il suo ritorno in Italia è stato piuttosto turbolento, ma ora le acque sembrano essersi momentaneamente calmate. Craig Warwick, intervistato a Verissimo, ha infatti dichiarato di aver subito un attacco omofobo da parte di Franco Terlizzi. La questione non sembra aver ancora trovato una soluzione definitiva, però Craig ora ha altro a cui pensare.

In un’intervista al settimanale Nuovo, il sensitivo ha infatti rivelato un dettaglio sulla sua vita privata. Il compagno Enzo Bitetto è malato, ha scoperto di avere un tumore alla schiena dopo un controllo medico effettuato per via di dolori molto forti.

Per poterlo aiutare nel pagarsi le cure necessarie, Craig ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 12, nella speranza di aggiudicarsi la vittoria e il premio. Ma il sensitivo è stato costretto ad abbandonare il reality quando, per un incidente, si è infortunato alle costole.

@craigwarwick # @enzobitetto #rinraziono# tutti# voi#baci😙😙

A post shared by Enzo Bitetto (@enzobitetto) on

“Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli” – ammette Warwick. Il suo compagno, al quale è legato sentimentalmente da più di 20 anni, si è sottoposto ad alcuni cicli di radioterapia che ha appena portato a termine.

Per il momento la situazione sembra essere sotto controllo. “Ma siamo nelle mani di Dio, e ho chiesto agli angeli di stargli vicino” – confessa il sensitivo.