Craig Warwick shock: ‘Ho paura che Franco Terlizzi mi picchi’, poi ritratta

La battaglia a suon di accuse tra i due ex naufraghi ha uno strascico lungo settimane, quasi inarrestabile se non fosse per il plateale colpo di scena finale. Un abbraccio del sensitivo all'ex pugile chiuderà definitivamente nel cassetto dei brutti ricordi le reciproche parole al veleno?

da , il

    Craig Warwick shock: ‘Ho paura che Franco Terlizzi mi picchi’, poi ritratta

    Getta la pietra e nasconde la mano: molti hanno pensato questo dopo l’ultima uscita di Craig Warwick su Franco Terlizzi: ‘Ho paura che mi picchi’. L’affermazione, a suo dire intrisa di una paura motivata dall’aggressività del suo ex compagno d’avventura all’Isola dei Famosi 2018, è stata poi ritrattata e ‘cancellata’ (forse) con un abbraccio tra il sensitivo e l’ex pugile.

    Prima le accuse, poi l’abbraccio tra Craig e Franco

    Craig Warwick non aveva faticato ad accusare Terlizzi di omofobia, scatenando sul concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 una bufera mediatica di cui, probabilmente, l’ex pugile ha risentito nel lungo periodo, sino alla decisione di andar via dal gioco.

    Accuse che sono piombate su Franco come un fulmine a ciel sereno, prontamente rispedite al mittente in una diretta del reality honduregno.

    Ospiti entrambi a Domenica Live, in un faccia a faccia postumo, i due ex naufraghi hanno potuto parlare dell’accaduto e Franco Terlizzi ha precisato il suo fermo punto di vista.

    Ma il sensitivo ha rincarato la dose in tv, nel salotto domenicale di Barbara D’Urso: “Ho paura di Franco. Ho detto anche sull’Isola che avevo un problema con lui”, confessando di temere un’aggressione fisica.

    Terlizzi ha replicato, finendo poi per abbracciare il suo antagonista: “Io ti ho detto che se tu avessi ritrattato, ti avrei abbracciato. Tu dici che io sono violento. Io lo dico qui: non voglio più parlare con te da solo. Ti abbraccio volentieri però non dire cose che non sono vere”.

    Incidente concluso con la promessa reciproca di una pizza insieme: l’ascia di guerra può dirsi definitivamente sotterrata o altri scheletri salteranno dall’armadio? Le affermazioni di Warwick contro Franco Terlizzi furono smentite anche dagli altri naufraghi.