Cristel Carrisi Luksic, il dolce messaggio per il figlio Kai a un mese dalla sua nascita 

È passato esattamente un mese da quando il piccolo Kai è venuto al mondo, e la sua mamma Cristel è piena di gioia per questa sua nuova avventura. La figlia di Albano e Romina Power ha dedicato un messaggio d’amore al suo bambino.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 11 giugno 2018

Cristel Carrisi Luksic, il dolce messaggio per il figlio Kai a un mese dalla sua nascita 
Instagram / foto

Cristel Carrisi è mamma da un mese e ha deciso di festeggiare con una bella foto e una dedica d’amore a suo figlio Kai. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power è orgogliosa di aver messo al mondo il suo primogenito e vuole condividere con i suoi fan l’enorme emozione di essere madre. Ieri è stato un giorno speciale, dal momento che è passato esattamente un mese dalla nascita del suo piccolo Kai.

Cristel Carrisi, la foto con il pancione

Un mese di te 💙 my little ocean in a drop 🌊Kai 🌊

A post shared by Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) on

Di questa gravidanza non è trapelato molto, neppure sui social. Tanto che abbiamo scoperto della dolce attesa di Cristel Carrisi quando ormai mancavano poche settimane al lieto evento. La donna ha dunque deciso di fare qualche passo indietro e mostrare ai suoi fan una splendida foto del pancione.

La figlia di Albano e Romina Power ha pubblicato questo dolcissimo scatto ieri, domenica 10 giugno, per festeggiare il primo mesiversario di suo figlio. Il piccolo Kai è nato infatti il 10 maggio, portando tanta felicità nella vita di mamma Cristel e papà Davor.

“Un mese di te, il mio piccolo oceano in una goccia” – ha scritto la neo mamma come didascalia all’immagine. Moltissimi i fan che si sono congratulati con lei e che le hanno augurato uno splendido percorso accanto al suo bambino.

Sono molto felici anche i nonni, che dopo la nascita di Kai si sono recati il prima possibile in Croazia per far visita al loro nipotino. Albano ha rilasciato alcune dichiarazioni tenerissime sul fatto di sentirsi perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo che ora gli spetta.