Cristiana Capotondi è incinta? Spunta il pancino sospetto

Cicogna in arrivo per l'attrice? Da alcuni scatti rubati, si nota un accenno di rotondità nella zona del ventre, che ha subito scatenato il gossip: Cristiana Capotondi potrebbe essere in dolce attesa per la prima volta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 ottobre 2018

Cristiana Capotondi è incinta? Spunta il pancino sospetto
Foto: Instagram

Cristiana Capotondi è stata paparazzata con un abito che lascia intravedere un pancino sospetto. L’attrice, da anni legata sentimentalmente al suo compagno Andrea Pezzi, non si è mai sbottonata molto sulla sua vita privata e sulla sua idea di maternità. Dalle ultime foto rubate si nota però un dettaglio che ha dato il via al gossip. Cristiana Capotondi è incinta del suo primo figlio?

Cristiana Capotondi incinta, le foto del pancino sospetto

Solitamente viene citata per il suo talento artistico e non per qualche gossip che la riguarda. Ma in questo caso si fa un’eccezione: Cristiana Capotondi è infatti stata avvistata in pubblico e diversi indizi fanno credere che sia in dolce attesa. Le foto, pubblicate in esclusiva dal settimanale Nuovo, la mostrano infatti con un abito rosso che evidenza delle rotondità sospette.

È in arrivo il primogenito di Cristiana e del suo fidanzato Andrea Pezzi? I due, avvistati insieme in un ristorante romano, hanno pranzato ordinando solo dell’acqua – un altro dettaglio che non è passato inosservato. La coppia, felicemente unita da 12 anni, potrebbe essere pronta ad accogliere un bebè. D’altronde l’attrice, 38 anni, aveva lasciato aperta ogni possibilità.

In una recente intervista al settimanale F, la Capotondi aveva infatti spiegato di non vivere la maternità come un obiettivo da raggiungere a tutti i costi, ma di non avere alcuna preclusione nei confronti di una gravidanza, nel caso in cui lei e il suo fidanzato avessero deciso di avere un figlio.