Cristina Chiabotto a Verissimo: ‘La storia con Fabio una favola senza lieto fine’

Cristina Chiabotto si confessa ai microfoni di Verissimo, dopo la fine della sua storia d’amore con Fabio Fulco. La splendida showgirl racconta cosa l’ha portata alla rottura dopo quasi 12 anni, aprendo il suo cuore a Silvia Toffanin e al suo pubblico.

da , il

    Cristina Chiabotto a Verissimo: ‘La storia con Fabio una favola senza lieto fine’

    Cristina Chiabotto racconta a Verissimo la fine della sua favola con Fabio Fulco. L’ex Miss Italia è stata legata sentimentalmente all’attore per quasi 12 anni, ma la scorsa estate i due hanno annunciato la loro separazione. In un primo momento si è parlato di una rottura dovuta al fatto che Cristina Chiabotto non volesse sposarsi e avere figli, ma in seguito la showgirl ha rilasciato altre dichiarazioni per spiegare il suo punto di vista. Ora la donna approda a Verissimo per tornare a parlare, a qualche mese di distanza, di ciò che è accaduto con Fabio Fulco.

    Cristina Chiabotto ospite a Verissimo

    Nel corso della puntata di domani di Verissimo, Silvia Toffanin ospita la bella Cristina Chiabotto per raccontare come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi. La bella showgirl, la scorsa estate, ha messo la parola fine ad una lunga relazione con Fabio Fulco, notizia che è rimbalzata presto su tutte le riviste di gossip.

    “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano” – spiega ora la Chiabotto. “Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”. Per Cristina, l’arrivo di Fabio nella sua vita è stato un fulmine a ciel sereno: “È stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola”.

    E poi confessa: “Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. Fino a poco tempo fa, avevamo pensato che la storia tra Fabio e Cristina fosse finita perché lei non aveva desiderio di sposarsi e di avere dei figli. Ma qual è la realtà della Chiabotto?

    “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte”. Eppure in molti credevano che il loro fosse vero amore: “Forse siamo stati idealizzati come coppia. È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine” – confessa Cristina.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia