Cristina Chiabotto ritrova il sorriso con Marco Roscio 

La splendida showgirl, dopo il doloroso addio a Fabio Fulco, pare aver ritrovato l’amore. Cristina Chiabotto è stata infatti paparazzata in dolce compagnia di Marco Roscio: tra di loro è evidente una certa intimità.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 17 aprile 2018

Cristina Chiabotto ritrova il sorriso con Marco Roscio 
Instagram / foto

Cristina Chiabotto innamorata di Marco Roscio, la showgirl dimentica Fabio Fulco. Anno nuovo, vita nuova: dopo la fine della sua lunghissima relazione con l’attore, Cristina Chiabotto pare intenzionata a rifarsi una vita. L’ex Miss Italia è stata avvistata in compagnia di un altro uomo, con il quale ha trascorso una splendida serata romantica. Archiviata dunque la storia con Fabio Fulco, la showgirl si consola tra le braccia di Marco Roscio.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: è nato l’amore

L’addio tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, dopo 12 anni di relazione, aveva lasciato tutti a bocca aperta. Ma oggi, a diversi mesi di distanza dallo scoop dello scorso autunno, la splendida showgirl torinese sembra aver ritrovato la serenità.

Al suo fianco potrebbe esserci un altro uomo, almeno stando alle foto uscite in esclusiva sul settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni. L’ex Miss Italia è stata infatti paparazzata in dolce compagnia, durante una cena romantica in quel di Portofino.

Lui è Marco Roscio, manager torinese coetaneo della splendida Cristina. Tra di loro sembra essere nata una grande passione: negli scatti li vediamo guardarsi teneramente e poi scambiarsi un lungo bacio. La Chiabotto torna dunque a sorridere, dopo aver trascorso alcuni mesi difficili.

Qualche settimana fa la showgirl era infatti stata ospite di Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo, e aveva parlato della sua sofferenza che l’ha portata a rompere con Fabio Fulco. “Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi” – aveva rivelato ai microfoni di Canale 5.