Daniele Bossari e Filippa Lagerback, spostata la data del matrimonio

Aria di cambiamenti in vista, per Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La coppia ha annunciato alcuni mesi fa il loro matrimonio, ma nelle ultime ore abbiamo scoperto che l’ex gieffino e la sua futura moglie hanno deciso di spostare la data delle nozze.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 15 marzo 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, spostata la data del matrimonio
Instagram / foto

Daniele Bossari e Filippa Lagerback spostano la data del loro matrimonio, anticipandola di una settimana. Sono mesi che aspettiamo con ansia le nozze tra i due, e a quanto pare anche loro hanno così fretta di sposarsi da decidere di anticipare. Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, e la sua compagna di una vita, Filippa Lagerback, sono quasi pronti al grande giorno. Anzi, la coppia ha accelerato i preparativi, per poter arrivare all’altare addirittura una settimana prima di quanto annunciato.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ecco quando si sposano

Inizialmente la data fissata per il grande evento corrispondeva al prossimo 8 giugno 2018, ma a quanto pare c’è stato un cambio di programma. Lo rivela il settimanale Grazia, che annuncia la bella notizia: Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano con una settimana di anticipo, il 1 giugno 2018.

Proseguono dunque senza sosta i preparativi per le nozze, e Filippa non perde occasione per mettere al corrente i suoi fan di quello che accade dietro le quinte di questo matrimonio così atteso dal pubblico. Ad organizzarlo, nientemeno che Enzo Miccio, un’icona del wedding planning.

D’altronde di queste nozze abbiamo seguito tutto: chi non ricorda la romantica proposta di Daniele Bossari, davanti alle telecamere di Canale 5? Filippa si è commossa, così come tantissimi telespettatori, che adesso non vedono l’ora di assistere all’atto finale: quando i due innamorati pronunceranno il fatidico sì.