Daniele Bossari mostra ai fan il suo nuovo tatuaggio

Daniele Bossari ha deciso di sfidare la sua paura per gli agi e di farsi un nuovo tatuaggio. Qualche ora fa l’opinionista dell’Isola dei Famosi 13 ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video della seduta in cui, alla fine, mostra il risultato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 7 marzo 2018

Daniele Bossari mostra ai fan il suo nuovo tatuaggio
Instagram / foto

Daniele Bossari si fa un nuovo tatuaggio e lo mostra ai suoi fan. L’amatissimo conduttore in questi mesi è tornato sulla cresta dell’onda. Lo scorso settembre ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2, reality di cui si è aggiudicato la vittoria, e adesso veste i panni di opinionista all’Isola dei Famosi 13. Forse è proprio per festeggiare il suo momento di gloria che Daniele Bossari ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio: si tratta del secondo, che arriva ben 24 anni dopo la sua prima volta.

Daniele Bossari, il nuovo tatuaggio

Ha affrontato con coraggio la seduta presso il suo tatuatore di fiducia, e il risultato lo ha sicuramente sorpreso. Daniele Bossari ha pubblicato qualche ora fa un video sul suo profilo Instagram, che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. L’opinionista dell’Isola ha infatti mostrato la sua ultima “impresa”: il tatuaggio.

“Tattoo day! Dopo 24 anni il mio secondo tatuaggio! Quanto sono felice!” – ha scritto Bossari a commento del filmato, che lo vede intento a soffrire sotto le mani esperte del tatuatore. Daniele infatti, come confessa nel video, ha paura degli aghi.

Ma per questa volta – la seconda della sua vita – ha deciso di stringere i denti. Poco dopo, ha mostrato il risultato finale ai suoi fan: “Oh, guarda un po’… Com’è?” – ha chiesto ai follower. Tantissimi i commenti, tra chi si chiede il significato del simbolo che ha deciso di tatuarsi e chi invece gli fa notare che i tatuaggi vanno sempre a numeri dispari, e che quindi dovrebbe farsi coraggio per il terzo…

Vedi anche: