Diletta Leotta e Francesco Facchinetti conducono Miss Italia 2018

La bellissima giornalista sportiva cambia aria e si tuffa in una nuova esperienza: quest'anno Diletta Leotta sarà al timone di Miss Italia 2018, al fianco di Francesco Facchinetti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 10 agosto 2018

Diletta Leotta e Francesco Facchinetti conducono Miss Italia 2018
Foto: Ansa

Sarà Diletta Leotta la più bella della prossima edizione di Miss Italia? La giornalista sportiva ha accettato infatti di partecipare al concorso di bellezza più importante nel nostro paese, ma non nelle vesti di concorrente. Patrizia Mirigliani, la patrona di Miss Italia, ha deciso di affidare la 79esima edizione dello show alla splendida Diletta Leotta, che affiancherà il conduttore Francesco Facchinetti – rinnovato per la terza volta consecutiva. E siamo sicuri che la splendida giornalista darà del filo da torcere alle ragazze in gara per il titolo di più bella d’Italia.

Diletta Leotta a Miss Italia 2018

Sarà un grande onore, per Diletta Leotta, approdare al timone di Miss Italia 2018. Il concorso di bellezza andrà in onda in due puntate su La7 il 16 e il 17 settembre (la prima serata dedicata alle selezioni, la seconda alla finale). Quest’anno la conduzione è stata affidata nuovamente a Francesco Facchinetti, al comando per la terza edizione di fila.

Al fianco del cantante e deejay ci sarà la bellissima Diletta Leotta. La giornalista sportiva si aggiudica così un altro importante impegno televisivo che la terrà occupata per la prossima stagione. Dopo aver lasciato Sky Sport, la Leotta ha infatti accettato la conduzione del reality show Il contadino cerca moglie.

Inoltre la giornalista sarà in studio a commentare i pre e i post partita sul nuovo canale sportivo DAZN, presto al suo debutto. Ora l’annuncio della sua conduzione di Miss Italia 2018: questo è un anno davvero importante per Diletta Leotta!