Domenica Live svela: primo bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Superata una prima fase di attrazione 'platonica', tra i due concorrenti scatta un tenerissimo bacio. L'ex di Paola di Benedetto ha definitivamente archiviato i suoi sentimenti per lei? Sembra che il sorriso della modella gli abbia fatto ritrovare la passione.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 7 maggio 2018

Domenica Live svela: primo bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Domenica Live svela il primo bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete al Grande Fratello 2018. I due concorrenti si studiavano da giorni, palesemente attratti l’uno dall’altra. Dalla liaison platonica, si è passati alla carica passionale in carne e ossa. Il calciatore ha riposto nel cassetto del passato remoto la storia tormentata con Paola Di Benedetto? A giudicare dal trasporto fisico, sembrerebbe proprio così…

Grande Fratello: bacio tra Matteo e Alessia

Da giorni il pubblico aspettava la scintilla definitiva tra Matteo Gentili e Alessia Prete, e finalmente è arrivata! Tra i due è scattato il bacio, tenero e passionale, e a Domenica Live è stato svelato al grande pubblico.
Archiviata definitivamente la scottatura per la storia con la Di Benedetto? Forse, e il migliore amico del calciatore sembra approvare pienamente la decisione di Matteo ne farsi avanti con Alessia: “Allora finalmente si ricorda come si fa”, ha commentato Rodolfo Salemi, dopo aver visto il filmato.
Dopo il confronto piuttosto pungente tra i due ex fidanzati, i cui Gentili ha detto alla ex Madre Natura che non ha avuto rispetto, sembra davvero chiuso il tempo dei rimorsi (e dei ricordi): avanti tutta, con il plauso della D’Urso che ha già acceso i riflettori sulla nuova coppia.