Drew Barrymore, una fan la crede incinta: “No, sono solo grassa”

L'attrice, recentemente impegnata con la seconda stagione della serie tv 'Santa Clarita Diet', ha seguito una dieta rigorosa per interpretare il personaggio. Non sono mancati gli strappi alla regola, durante le pause sul set, e si è trovata a riprendere peso molto velocemente. A volte basta qualche chilo di troppo, e l'equivoco è dietro l'angolo, come lei stessa racconta.

da , il

    Drew Barrymore, una fan la crede incinta: “No, sono solo grassa”

    Una fan di Drew Barrymore la crede incinta e lei risponde: “No, sono solo grassa”. La splendida attrice 43enne lo rivela al The Late Late Show, insieme ad altri aneddoti sul dietro le quinte della serie tv Santa Clarita Diet, che l’ha vista nei panni di una ‘mamma zombi’. Per interpretarla è dimagrita di 10 kg, ma durante la pausa dal set, è immediatamente ingrassata.

    Drew Barrymore: l’attrice parla del suo peso

    Per interpretare il personaggio in Santa Clarita Diet, Drew Barrymore ha seguito una rigorosa dieta, in parte ‘vanificata’ dal suo lasciarsi andare durante le pause sul set.

    L’attrice è vegetariana, ma ha dovuto ‘combattere’ con un ruolo che la vedeva a stretto contatto con la carne.

    L’obiettivo, a inizio riprese, era quello di perdere almeno 10 kg per la prima stagione della serie tv, che la Barrymore ha raggiunto con successo.

    Nella seconda stagione (dal 23 marzo su Netflix), è successa la stessa cosa, anche se ora l’attrice ammette di essers ‘lasciata andare di nuovo’ ai piaceri del buon cibo.

    La riposta a chi le chiede se è incinta

    A drew Barrymore non importa molto il suo peso, e racconta un piccolo aneddoto della sua vita che ha fatto sorridere e anche riflettere.

    Mentre lasciava un ristorante con i suoi amici e i rispettivi figli, una fan l’ha fermata per un breve scambio di battute: “Dio, ha così tanti bambini” le ha detto la donna, cui la star ha risposto spiegando che non erano tutti figli suoi.

    “Beh, adesso lei aspetta un bambino”, ha risposto la fan, ottenendo una spiagazione inaspettata dal suo idolo: “No, sono solo grassa in questo momento”.