Elena Santarelli attaccata sul web: ‘Mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca’

La splendida showgirl è stata velatamente accusata di non essere una buona mamma perché si è concessa un po’ di svago al mare con la sua bambina piccola, nonostante il primogenito sia malato. Elena Santarelli ha risposto a tono alle pesanti critiche.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 5 giugno 2018

Elena Santarelli attaccata sul web: ‘Mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca’
Instagram / foto

Elena Santarelli è stata attaccata sui social network per via di alcune foto che ha postato di recente. La showgirl e la sua famiglia stanno trascorrendo dei mesi veramente difficili: il primogenito Giacomo, 9 anni, è infatti malato di tumore e si sta sottoponendo al pesante iter farmacologico previsto in questi casi. Ma Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi hanno anche un’altra figlia, la piccola Greta, ed è giusto che la bambina riceva tutte le attenzioni che merita.

Elena Santarelli al mare con la figlia, le accuse

Lo scorso weekend Elena Santarelli e suo marito hanno deciso di staccare un attimo la spina e dedicarsi alla piccola Greta, che tra poco compirà 3 anni. E così hanno trascorso due giorni al mare, tra sorrisi e giochi con la sabbia. Un breve momento di relax, prima di tornare alla difficilissima routine quotidiana con un bambino malato di tumore.

Le foto che la showgirl ha pubblicato su Instagram per condividere con i suoi fan questo piccolo raggio di sole hanno suscitato però numerose critiche. Alcuni utenti l’hanno infatti accusata di non essere una brava mamma, perché ha lasciato suo figlio Giacomo a casa ed è andata al mare.

elena santarelli risposta critiche malattia giacomo

Instagram stories / foto

Sono tantissimi i fan di Elena che sono intervenuti in sua difesa, spiegando come sia necessario, a volte, prendersi un momento per sé e per il resto della famiglia quando si vivono situazioni così drammatiche. Senza contare poi che la piccola Greta merita di vivere con serenità la sua infanzia, senza che la malattia del fratellino pesi su di lei.

La Santarelli, piccata dalle critiche ricevute, ha risposto con un post pubblicato tra le sue Instagram stories: “E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta, cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati… pochi ma sfigati… mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”.