Elena Santarelli: “Chirurgia estetica? E’ stata la mia fortuna”

Elena Santarelli, conduttrice del programma televisivo "Plastik Ultrabellezza", durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Visto”, ha dichiarato di essere felice di aver rifatto il decolleté. Scoprite il perché…!

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 16 maggio 2011

Elena Santarelli: “Chirurgia estetica? E’ stata la mia fortuna”

Chirurgia estetica? Certo che si! Non ha dubbi la bella Elena Santarelli, che a quanto sembra è davvero felice di aver fatto quel famoso ritocchino al decolleté! A raccontarlo è stata la stessa conduttrice di “Plastik Ultrabellezza“, durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Visto”, dove la star italiana ha dichiarato: “Essermi rifatta il decolleté è stata la mia fortuna”. La biondissima Elena, che da diversi anni vive un periodo molto fortunato a livello lavorativo ed anche personale, ha spiegato le ragioni del suo successo.

“Se non me lo fossi rifatto – ha spiegato la bella mamma Elena Santarelli – col cavolo che sarei riuscita, per esempio, a fare il calendario di “Max”. Molte colleghe parlano di nudi artistici e in parte può essere anche vero perché il fotografo è sempre un super professionista, ma se non hai due tette come si deve, nessuno te lo sa fare”.

La conduttrice, che a “Plastik Ultrabellezza” è approdata solo dopo il rifiuto della collega Paola Barale, afferma che per lei non è affatto un problema non essere stata scelta per prima.

“Quando noi dello spettacolo non lavoriamo siamo come calciatori in panchina in attesa che qualcuno ci chiami. Succede, e spesso, di dover sostituire qualcuno. L’importante è che quando si viene chiamati in gioco si dia professionalmente il massimo”, ha spiegato la star televisiva.

Ma secondo voi, sarà davvero così indispensabile un decolleté ingombrante per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo?