Elia Fongaro spiazza gli haters: dichiarazione d’amore a Jane Alexander

Le parole dell'ex velino mettono a tacere le malelingue, che avrebbero dato alla coppia un margine ristrettissimo prima di dirsi addio...Vele spiegate verso un futuro rose e fiori?

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 12 dicembre 2018

Elia Fongaro spiazza gli haters: dichiarazione d’amore a Jane Alexander
Foto: Instagram

Pochi, pochissimi avevano scommesso sulla solidità dei loro sentimenti fuori dalla casa del GF Vip, eppure Jane Alexander e il suo Elia Fongaro smentiscono tutti. Appaiono inseparabili e sempre più innamorati, complice anche la dedica d’amore del modello alla sua nuova fiamma…

Dedica d’amore per Jane Alexander

Nessuno avrebbe mai puntato un soldo sul loro amore, ma Jane e Elia sembrano tutt’altro che una coppia frutto di una strategia televisiva.

Dal momento in cui si sono ripresi, fuori dalle mura del reality di Cinecittà, è palpabile il crescendo della loro unione.

View this post on Instagram

Si è conclusa ufficialmente ieri sera questa straordinaria Esperienza della mia Vita @grandefratellotv Penso che questa foto sia il modo migliore per concludere questa Avventura e l’abbiamo voluta condividere con tutti Voi. . . Ho accettato questa sfida, l ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi.. Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato.. per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti.. ma in parte ce l ho fatta, sono una persona un po’ migliore.. sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano @jinnyminnypinny #jelia . . . #grandefratello #gfvip #gradefratellovip #gfvip3 . . #atestaalta #teamelia #eliafongaro

A post shared by Elia Fongaro (@eliafongaro) on

E l’ex velino sembra aver rotto gli argini dell’indugio, lasciandosi andare a una dedica mozzafiato su Instagram: “Sono una persona un po’ migliore. Sono entrato per uscire un po’ più uomo e penso di esserci riuscito. Ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi. E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano“.