Elisa Isoardi debutta a La prova del cuoco, gli auguri di Matteo Salvini

La conduttrice è al suo esordio a La prova del cuoco, la trasmissione mattutina che fino alla scorsa stagione è stata presentata da Antonella Clerici. A poche ore dalla prima puntata, Elisa Isoardi ha ricevuto gli auguri social del suo compagno Matteo Salvini.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 10 settembre 2018

Elisa Isoardi debutta a La prova del cuoco, gli auguri di Matteo Salvini
Foto: Ansa

Elisa Isoardi debutta a La prova del cuoco, la trasmissione mattutina di Rai1. Si tratta di un’occasione d’oro per la presentatrice, che ha preso il posto di Antonella Clerici. Quest’ultima ha deciso di dire addio al suo programma dopo tanti anni di conduzione, e ha scelto come sostituta proprio la sua giovane collega. Elisa Isoardi, poco prima del suo esordio a La prova del cuoco, ha ricevuto gli auguri del suo compagno Matteo Salvini.

Matteo Salvini: “Faccio il tifo per te”

Questa mattina Elisa Isoardi ha presentato la sua prima puntata de La prova del cuoco – o meglio, la prima da conduttrice ufficiale. Qualche anno fa era stata infatti chiamata a sostituire Antonella Clerici che, per la nascita di sua figlia Maelle, si era ritirata per due stagioni. Elisa è ora alla guida della trasmissione mattutina di Rai1.

E in occasione del suo debutto, la Isoardi ha ricevuto degli auguri molto speciali. Si tratta di un messaggio molto dolce da parte del suo compagno Matteo Salvini. Il neo ministro dell’interno ha scritto sul suo profilo Twitter: “Oggi alle 11.30 su Rai1 inizia la tua nuova avventura con ‘La prova del cuoco’: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”.

Per la conduttrice, questo è un momento d’oro, sia in ambito professionale che in quello privato. Lei e Matteo Salvini stanno infatti iniziando a convivere a Roma, segno che la loro relazione va a gonfie vele. E ora l’esordio sul canale principale della rete di Stato.