Elisa Isoardi in una versione inedita, il lato sensuale della conduttrice

La compagna di Matteo Salvini mostra un suo lato nascosto, sfoggiando un fisico invidiabile in costume da bagno. Elisa Isoardi, che si sta preparando alla conduzione della prossima edizione de La prova del cuoco, incanta il pubblico.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 14 giugno 2018

Elisa Isoardi mozzafiato in costume da bagno, la conduttrice si mostra in una versione del tutto inedita. In questi giorni così concitati per il suo fidanzato Matteo Salvini, leader della Lega e da poco vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno, la bella Elisa Isoardi ha deciso di rimanere al suo fianco e di rinunciare alle vacanze. Ma ciò non significa dire di no a qualche giornata sulla spiaggia: eccola in un momento di relax.

Elisa Isoardi sensuale

elisa isoardi sensuale

Gente / Foto

Sulla copertina del prossimo numero di Gente, la bellissima Elisa Isoardi sfoggia un delizioso costume da bagno intero che le sta a meraviglia. La conduttrice ha deciso di godersi il sole di Roma, preferendo rimanere in città al fianco del suo compagno piuttosto che andare in vacanza.

La Isoardi avrà quindi più tempo per prepararsi alla nuova avventura che l’attende. Da settembre sarà infatti alla conduzione de La prova del cuoco, uno dei programmi più amati dal pubblico. Dopo tantissimi anni di onorata carriera, Antonella Clerici ha deciso di ritirarsi e ha lasciato il testimone proprio ad Elisa.

Quest’estate, oltre a dedicarsi agli ultimi preparativi per il suo nuovo show, la conduttrice potrà anche ravvivare il suo rapporto con Matteo Salvini. L’anno scorso, in effetti, la coppia ha subito un grosso scossone che l’aveva portata quasi alla rottura.

Per fortuna la crisi è stata appianata, e in questi mesi Salvini potrà contare sull’appoggio della sua compagna, che sembra essere più innamorata che mai. Proprio nelle scorse settimane, Elisa gli ha dedicato delle parole d’amore che avevano scatenato grande clamore sul web.