Elisabetta Canalis, bufera per il post sulla figlia: ‘Le hai insegnato a sputare’

La showgirl sarda è finita in un mare di veleno social per una didascalia che non è piaciuta su Instagram. Immediata la reazione dei followers più maliziosi, che hanno intravisto qualcosa di 'scorretto' nell'educazione impartita alla piccola Skyler Eva...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 11 luglio 2018

Bufera social su Elisabetta Canalis, per un post pubblicato su Instagram che riguarda la figlia, la piccola Skyler Eva. “Le hai insegnato a sputare”, tuona qualcuno in replica a una didascalia che scatena il veleno sul web. Ma i sostenitori della showgirl non tardano a passare al contrattacco direttamente via web…

Elisabetta Canalis: polemiche sull’educazione impartita a Skyler

Non poteva certo aspettarsi quell’oceano di polemiche, la bella Elisabetta Canalis, che con il suo innocente e tenero post da mamma ha incendiato Instagram.
“Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”, ha scritto l’ex velina più famosa d’Italia a corredo di una foto della figlia che dorme dopo una estenuante sessione di giochi e divertimento.


Elisabetta Canalis è in vacanza con la piccola alle Bahamas, e qualche commento piccato di troppo ha insidiato la sua quiete.
Tra gli appunti critici piovuti sul suo profilo, alcuni fanno riferimento alle capacità della showgirl nell’educare la bambina: “Il rispetto per gli adulti si insegna da piccoli”.
E ancora più incisivo, nella catena interminabile di polemiche, arriva l’affondo: “Complimenti, se sputa così piccina è perché glielo avete insegnato voi”.
Ma c’è anche chi supporta la showgirl, precisando che si tratta di un post assolutamente innocente e che certi gesti sono propri della tenera età di Skyler…Lo fanno tutti i bambini, no?
La Canalis risponderà a quanti la criticano e mettono in discussione le sue doti di madre? Per ora tutto tace, sino al prossimo post…