Elisabetta Canalis compie 40 anni, gli auguri di Maddalena Corvaglia

L'ex velina ha raggiunto un traguardo importante: per festeggiare i 40 anni di Elisabetta Canalis, la sua cara amica Maddalena Corvaglia le ha dedicato un messaggio social che ha commosso tutti. Il bellissimo rapporto che lega le due showgirl è sempre più solido, e questa ne è l'ennesima prova.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 12 settembre 2018

Elisabetta Canalis compie 40 anni, gli auguri di Maddalena Corvaglia
Foto: Instagram

Elisabetta Canalis spegne 40 candeline e riceve degli splendidi auguri da Maddalena Corvaglia. Le due ex veline, che si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia tanti anni fa, hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia che prosegue, nonostante con il tempo abbiano inevitabilmente preso strade diverse. E proprio il giorno del compleanno di Elisabetta Canalis è l’occasione scelta da Maddalena Corvaglia per dimostrare ancora una volta come il loro legame sia indistruttibile.

Elisabetta Canalis, gli auguri di Maddalena Corvaglia

View this post on Instagram

Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️ I stand you since you were 20 years old. there’s nothing I can do: ‘the more I throw you away, the more you come back to me like a boomerang ‘… (luckily 😆) Together in joys, gaffes and pains, together as girls and as mothers. 20 years of bickering and complicity. I'm lucky to have you in my life, Sardinian damn! Happy birthday!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ #sis #friendship #happybirthday

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Oggi Elisabetta Canalis compie 40 anni e ha deciso di festeggiare assieme alla sua famiglia e ai suoi amici più cari. In tantissimi le hanno fatto gli auguri via social. Tra questi non poteva mancare la sua ex collega Maddalena Corvaglia, con la quale ha stretto una profonda amicizia ai tempi della loro gioventù.

La bella bionda, tanti anni fa sul bancone di Striscia la Notizia con la Canalis, ha pubblicato una splendida foto che ritrae insieme le due donne – splendide oggi più che mai, nonostante sia passato molto tempo. “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… (per fortuna)” – scrive ironicamente Maddalena.

“Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you”. Un messaggio d’auguri che di certo avrà scaldato il cuore di Elisabetta, proprio come è successo ai suoi tanti fan. La loro è un’amicizia unica, che con il tempo sembra diventare sempre più solida.