Elisabetta Gregoraci e il compleanno senza il fidanzato Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il compleanno in un ristorante romano all'insegna del girl power. Grande assente della serata, la presunta fiamma Francesco Bettuzzi, tra i quali sembra ci sia del tenero sebbene non siano ancora arrivate conferme ufficiali dalla coppia. Festeggiamenti al femminile dunque per l'ex di Briatore che dopo aver spento le candeline con il figlio Nathan Falco ha raggiunto le amiche per dare il via alla festa

Pubblicato da Giulia Martensini Venerdì 9 febbraio 2018

Elisabetta Gregoraci e il compleanno senza il fidanzato Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci / ansa
Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno tra sole donne. La conduttrice italiana ed ex di Flavio Briatore ha spento le candeline circondata dalle sue amiche più care. Alla festa si è notata l’assenza di Francesco Bettuzzi, indicato come la nuova fiamma di Elisabetta dopo la separazione da Briatore. La showgirl ha preferito dunque festeggiare un compleanno al femminile, come ha mostrata anche ai suoi fan su Instagram dove è apparsa sorridente con brindisi e torta di compleanno, all’insegna del girl power.

Elisabetta Gregoraci, compleanno al femminile

Dopo aver atteso la mezzanotte per soffiare le candeline con il figlio Nathan Falco, Elisabetta ha raggiunto le amiche in un ristorante romano all’insegna dei festeggiamenti e dell’amicizia tra donne. Grande assente della serata, la presunta fiamma della Gregoraci, Francesco Bettuzzi, con il quale è anche socia in affari. Sebbene le foto scattate alla coppia mostrino atteggiamenti inequivocabili non sono arrivate ancora conferme circa una loro relazione.