Emanuela Folliero, l’ultimo annuncio dopo 28 anni di carriera

Questa notte, per l’ultima volta, Emanuela Folliero ha prestato la sua voce per il consueto annuncio dei programmi di Rete 4. L’ultima signorina buonasera va in pensione, e saluta tutti i suoi fan in diretta tv. Ma il suo non è un addio: ha già in programma qualcosa per il futuro…

da , il

    Emanuela Folliero, l’ultimo annuncio dopo 28 anni di carriera

    Emanuela Folliero va in pensione, almeno nelle vesti di annunciatrice. Da ben 28 anni la sua voce calda e melodiosa annuncia i palinsesti di Rete 4, ma ora anche per lei è giunto il momento di appendere il cappello al chiodo. Nelle scorse ore Emanuela Folliero ha dato il suo ultimo annuncio, ringraziando tutti coloro che fino ad oggi l’hanno seguita. E così anche l’ultima signorina buonasera lascia il suo incarico, con buona pace dei molti nostalgici dei bei tempi passati.

    Emanuela Folliero, l’ultimo annuncio su Rete 4

    Si conclude un’era, che lascia con l’amaro in bocca tantissimi telespettatori. Ieri sera Emanuela Folliero, l’ultima annunciatrice della televisione italiana, ha dato il suo addio al pubblico. Il volto di Rete 4 ha presentato per l’ultima volta i programmi della nottata, per poi ringraziare tutti i suoi fedeli fan.

    “Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra rete, vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa e una vita piena di gioia. Ciao a tutti”. Con queste poche parole, la Folliero ha chiuso la sua onorata carriera di annunciatrice, con ben 28 anni di esperienza alle spalle.

    Ma non è finita così: Emanuela ha rivelato ai suoi fan, con un video pubblicato su Twitter, di rimanere al Biscione: “Io sono qui viva e vegeta e continuerò ad esserci, non in veste d’annunciatrice, ma sicuramente a Mediaset”.

    Che cosa le riserverà il futuro? Secondo alcune indiscrezioni, per la Folliero potrebbe essere in arrivo la conduzione di una rubrica sul tema salute. Una cosa è certa: la sua voce non ci mancherà, almeno non per i prossimi anni.