Emily Ratajkowski posa nuda per il marito su instagram

Emily Ratajkowski ha condiviso sul suo profilo instagram, dove ha quasi 17 milioni di followers, una foto ad alto tasso erotico che la ritrae senza veli con in testa un cappello di paglia. 'Posando per mio marito' recita la didascalia, dove la modella -per professione- ha deciso di farsi fotografare durante la luna di miele, mostrando tutta la sua bellezza per la gioia del marito e dei fan

da , il

    Emily Ratajkowski posa nuda per il marito su instagram

    Emily Ratajkowski ha posato nuda per suo marito su Instagram.

    La bella modella americana, seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta quasi 17 milioni di followers, si è regalata l’ennesimo scatto senza veli ad alto tasso erotico.

    Un corpo mozzafiato ed invidiatissimo che Emily non esita a scoprire per la gioia dei suoi fan, anche se questa volta lo scatto era dedicato ad una persona molto particolare.

    Emily Ratajkowski ha posato senza veli, ornata solo di un cappello di paglia: una foto decisamente hot, che ben presto ha raggiunto un milione e mezzo di like. Ma a chi era dedicato lo scatto erotico? La 26enne, che recentemente, e in gran segreto, è convolata a nozze con Sebastian Bear-McClard, ha posato come modella proprio per l’obbiettivo del marito: “posando per mio marito” recita infatti la didascalia. La foto sembrerebbe risalire alla luna di miele che la coppietta si è regalata dopo le nozze.

    La foto, pubblica, ha ricevuto migliaia di commenti e condivisioni: qualunque altro uomo sarebbe gelosissimo, ma Sebastain sarà probabilmente abituato agli ammiratori della moglie.

    Posing for my husband like

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    Emily Ratajkowski, le foto più belle della modella