Eminem e Nicki Minaj in love? Sospetto flirt tra le due star

Tra i due divi della musica potrebbe essere scoccata la scintilla della passione. Ad alimentare l'ipotesi (e la crescente sete di verità dei fan) sono alcuni botta e risposta social tra loro. Secondo una lettura più scanzonata, però, potrebbe addirittura trattarsi di uno scherzo...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 30 maggio 2018

Eminem e Nicki Minaj in love? Sospetto flirt tra le due star

Eminem e Nicki Minaj in love? Il sospetto flirt tra i due tiene banco da diverse ore sui social, alimentato da alcune battute tra le star protagoniste dell’ultimo gossip internazionale. La cantante ha affermato di frequentare il rapper, che dal palco del suo live a Boston ha gettato ulteriore benzina sul fuoco: “Anche io lo voglio, Nicki”.

Nicki Minaj accende il gossip: “Frequento Marshall Mathers”

Il pettegolezzo (bollente) corre su Instagram, e se a far scattare la corsa agli indizi è la stessa protagonista di un presunto flirt goloso per i paparazzi, il gioco è presto fatto.
La star Nicki Minaj, cantante di “Chun-Li”, ha lanciato la frecciatina via social: “Frequento Marshall Mathers”. Se questo nome non vi suona molto familiare, vi spieghiamo chi è con il suo alias più noto, Eminem.
Immediata la curiosità di media e follower, tutti alle prese con quello che, secondo alcuni, potrebbe essere un mero scherzo giocato dai due artisti al mondo intero.
Nel video del suo singolo “Big Bank” condiviso su Instagram, però, la Minaj richiama Eminem nella didascalia: “Dì a loro che sto uscendo con Slim Shady”.


Alla domanda di un follower sulla veridicità di una presunta frequentazione, la cantante ha risposto con un lapidario “Sì”.

La replica di Eminem che accende il gossip

A Boston, sul palcoscenico del suo ultimo live, il rapper ha replicato alla diva con una curiosa domanda al pubblico: “Quanti di voi vorrebbero vedermi insieme a Nicki Minaj? Anche io lo voglio. Nicki, scrivimi più tardi che ne parliamo”.
E durante la pausa del concerto, ha precisato: “Voglio sfruttare questo momento per farmi sentire dalla mia ragazza Nicki Minaj. Tesoro, sarò a casa stasera per cercare di capire questa situazione”.