Emma a Verissimo: ‘Ho imparato a volermi bene. Amici? Non ci sarò’

La cantante Emma Marrone è stata per due anni lontana dalle scene, ma solo qualche settimana fa il suo ritorno ha suscitato grande clamore. Ai microfoni di Verissimo, l’artista salentina racconta cosa è cambiato in questo periodo di riflessione.

da , il

    Emma a Verissimo: ‘Ho imparato a volermi bene. Amici? Non ci sarò’

    Emma Marrone, ospite a Verissimo, rivela di aver imparato ad accettarsi e di essere pronta a farsi amare. Questo è un periodo d’oro, per la talentuosa cantante salentina: dopo due anni di silenzio, è tornata alla ribalta con un nuovo album intitolato “Essere qui”, che in poche settimane è diventato disco d’oro. La lunga pausa di riflessione di Emma Marrone è stata molto importante, perché l’ha portata a rivoluzionare profondamente il suo modo di vedersi. L’artista rivela il suo cambiamento nel salottino di Silvia Toffanin, parlando anche dei suoi progetti futuri.

    Emma Marrone: “Sono pronta a farmi amare”

    Quella di domani sarà una puntata assolutamente da non perdere: Verissimo apre le sue porte a Emma Marrone, assente da ben due anni dal panorama musicale italiano. La cantante ha dedicato questo periodo a sé stessa: ha intrapreso un percorso interiore che l’ha portata ad essere una persona diversa.

    “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più” – rivela Emma. “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. Si chiude dunque una fase della sua vita, e si spalanca davanti a lei un nuovo mondo. Ci sarà un uomo ad attenderla?

    “L’amore arriverà” – confessa la cantante. “Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”. Adesso però è il momento di concentrarsi sugli impegni professionali.

    Dopo l’album “Essere qui”, la attende una serie di concerti che la terrà impegnata per molti mesi. Tanto da essere costretta a rinunciare ad Amici, il talent show di Maria De Filippi: “Non so se sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.

    Emma Marrone, le foto della cantante