Emma Marrone è fidanzata? ‘Una segreta e passionale storia d’amore’

L'artista salentina ha di recente dichiarato - per l'ennesima volta - che da mesi non ha relazioni. Secondo alcuni rumors, però, Emma Marrone sarebbe invischiata in una storia d'amore intensa e rigorosamente clandestina. Quale sarà la verità?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 27 agosto 2018

Emma Marrone è fidanzata? ‘Una segreta e passionale storia d’amore’
Foto: Ansa

Emma Marrone è sentimentalmente impegnata, il suo cuore batte forte per un uomo misterioso. Sebbene la cantante salentina continui a dichiarare di essere single, qualcuno sospetta che in realtà stia vivendo un’importante storia d’amore. Emma Marrone sta vivendo un momento d’oro. La sua carriera sembra essere all’apice, con un disco d’oro per il suo ultimo singolo “Mi parli piano” e un attesissimo tour in partenza. Ma le indiscrezioni ci dicono molto di più: potrebbe essere un periodo fortunato anche in amore, per l’artista.

Emma Marrone, il retroscena shock

Nessuno se lo aspettava: nonostante i mesi di dichiarazioni sul suo status di single, Emma Marrone potrebbe essere fidanzata. Lo rivela il settimanale Oggi, che cerca di fare chiarezza sulla questione. La cantante infatti ha sempre affermato di non aver avuto alcuna relazione amorosa all’attivo, negli ultimi mesi. E se la sua fosse una manovra per tenere una bella storia d’amore lontana dalla luce dei riflettori?

Sulle pagine della rivista si legge: “Si dichiara single da molti mesi. Secondo i soliti ben informati, però, starebbe vivendo già da un po’ di tempo una segreta e passionale storia d’amore”. Insomma, gli ingranaggi del gossip si sono già messi in moto per scoprire chi sarebbe il misterioso fortunato che avrebbe rubato il cuore ad Emma.

Per il momento non vi sono infatti indizi sull’identità dell’uomo, ma i fan sono alla ricerca di qualche news succulenta. E pensare che la cantante aveva dichiarato, pochi mesi fa, di non voler tenere segreto alcun dettaglio della sua vita amorosa: “Se avessi un fidanzato, non lo nasconderei”.