Emma Stone e Justin Theroux, è nato un amore?

La bellissima attrice premio Oscar è stata avvistata in dolce compagnia di un suo collega. Tra Emma Stone e Justin Theroux è evidente una certa affinità: si tratta solo di una bella amicizia o sta nascendo un nuovo amore?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 1 giugno 2018

Emma Stone e Justin Theroux, è nato un amore?
Ansa / foto

Tra Emma Stone e Justin Theroux è amore, o forse si tratta solo di semplice amicizia? Il sospetto è nato nelle scorse ore, quando hanno iniziato a fare il giro del web alcune foto che ritrae assieme i due attori, in un momento abbastanza intimo. La bella Emma Stone e Justin Theroux scalderanno il gossip estivo con una nuova, romantica storia d’amore?

Emma Stone e Justin Theroux

https://www.instagram.com/p/BjdobjOBQ1x/?tagged=justintheroux

La bellissima attrice, premio Oscar per il film La La Land, è stata avvistata in compagnia del suo collega conosciuto sul set di Maniac, la nuova serie tv targata Netflix che a breve sbarcherà in televisione. Emma Stone e Justin Theroux hanno scatenato il gossip internazionale con quello che potrebbe aggiudicarsi il titolo di flirt estivo più chiacchierato dell’anno.

I due sono infatti stati paparazzati insieme a Saint-Paul de Vence, sulla splendida spiaggia francese, in costume da bagno e occhiali da sole. Foto che fanno pensare ad un coinvolgimento sentimentale tra Emma e l’affascinante Justin, soprattutto alla luce del fatto che non è la prima volta che la coppia esce allo scoperto.

Emma Stone e Justin Theroux sono in Francia per motivi di lavoro: hanno infatti partecipato alla sfilata Louis Vuitton Cruise 2019, che si è tenuta nei giorni scorsi. E, a quanto pare, nel tempo libero si divertono insieme.

L’attrice, single dal 2015 dopo la fine della sua relazione con Andrew Garfield, sembrava stesse riavvicinandosi al suo ex. Justin invece è fresco di separazione da Jennifer Aniston. I presupposti per una love story ci sono tutti, chissà come si evolverà la situazione…