Ermal Meta invita il bimbo fenomeno ad Assago per cantare insieme ‘Non mi avete fatto niente’

Nelle scorse ore sui social ha iniziato a circolare il video di un bambino che, chitarra in spalla, canta e suona “Non mi avete fatto niente”, il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro che ha vinto Sanremo 2018. Il cantante albanese ne è rimasto molto colpito e ha invitato il piccolo a cantare con lui ad Assago.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 16 febbraio 2018

Ermal Meta invita il bimbo fenomeno ad Assago per cantare insieme ‘Non mi avete fatto niente’
Ansa / foto

Ermal Meta invita il suo piccolo fan a cantare con lui “Non mi avete fatto niente” al Forum di Assago. A quanto pare, il vincitore del Festival di Sanremo 2018 si sta dando da fare per trovare il bambino protagonista di un video di grande successo che sta circolando su Facebook. Ermal Meta vorrebbe infatti portarlo con sé al suo prossimo concerto al Mediolanum Forum di Assago, per intonare assieme a lui il suo ultimo successo.

Ermal Meta, l’invito al bambino fenomeno

Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno. 💛 Diffondete per favore così gli arriva

Pubblicato da Ermal Meta su Venerdì 16 febbraio 2018

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2018, il brano cantato da Ermal Meta e Fabrizio Moro è diventato uno dei più ascoltati delle ultime settimane. Ma a colpire l’attenzione del cantante albanese è stato un giovanissimo fan, che si è esibito su Facebook.

Il piccolo, definito da Ermal Meta come “bimbo fenomeno”, è il protagonista di un video che da qualche ora circola sui social: la sua performance, sulle note di “Non mi avete fatto niente”, dimostra il suo incredibile talento. Il bambino infatti è in grado di suonare e cantare il brano in maniera impeccabile.

Tanto che Ermal Meta lo vuole sul palco con lui: “Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno. Diffondete per favore così gli arriva” – scrive il cantante sul suo profilo Facebook, condividendo il video del ragazzino.

Ermal Meta sarà a Milano il prossimo 28 aprile per un concerto che vedrà la partecipazione anche di Fabrizio Moro. Sarebbe davvero stupendo se il bambino riuscisse a duettare con il suo beniamino!

Vedi anche: