Fabio Fulco dice addio a Cristina Chiabotto: il bacio con Eliana

Pare proprio che Fabio Fulco abbia ritrovato il sorriso, dopo il difficile addio a Cristina Chiabotto, alla quale è stato legato per ben 12 anni. L’attore è stato infatti paparazzato in dolce compagnia di una splendida modella napoletana: non sembrano esserci dubbi sul rapporto che li unisce!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 3 aprile 2018

Fabio Fulco dice addio a Cristina Chiabotto: il bacio con Eliana
Instagram / foto

Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con un bacio passionale alla bella Eliana. L’attore italiano, volto noto di molte fiction di grande successo, ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia, durata ben 12 anni. Ma qualche mese fa tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco qualcosa si è rotto e i due si sono lasciati. Entrambi hanno sofferto molto per l’accaduto, ma adesso sembra arrivato il momento di voltare pagina.

Fabio Fulco bacia Eliana Sbaragli

fabio fulco bacio eliana chi

Instagram stories di Gabriele Parpiglia / foto

L’addio a Cristina Chiabotto non è stato certo semplice: Fabio Fulco ha avuto tempo per piangere la fine della sua relazione con la bella showgirl, ma ora è giunto il momento di ricominciare a sorridere. L’affascinante attore, molto amato dal pubblico italiano, è stato infatti avvistato con una splendida ragazza mora.

In questi mesi si è molto parlato di possibili flirt di Fulco, ma l’uomo non ha mai dato adito a sospetti in merito. Stavolta però non ci sono dubbi: l’attore si è lasciato andare ad effusioni in pubblico, e i paparazzi hanno prontamente colto il momento. Le foto, pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi in edicola nei prossimi giorni, sono fin troppo chiare.

La fortunata è Eliana Sbaraglio, una giovane modella di origini napoletane. Lei e Fabio sono stati sorpresi nell’attimo in cui si scambiavano un bacio passionale, e il gossip si è subito scatenato. L’attore ha trovato l’amore nella bella Eliana?