Fabrizio Corona contro Francesco Monte: ‘Mandò un sms a Silvia’

Stando alle roventi dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi, il gieffino avrebbe provato a 'bucare' i media attraverso il corteggiamento alla sua ex fidanzata. Arriverà la replica del diretto interessato dopo la pioggia di accuse?

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 7 novembre 2018

Fabrizio Corona contro Francesco Monte: ‘Mandò un sms a Silvia’

Ai microfoni di Loft.it, Fabrizio Corona non le manda a dire a un nuovo ‘rivale’: Francesco Monte, entrato nel fuoco dei suoi nervi per un presunto messaggio inviato a Silvia Provvedi. Ma c’è di più, perché secondo l’ex re dei paparazzi, il gieffino starebbe tentando di scimmiottare il suo personaggio per guadagnare ampi margini di visibilità…

Corona attacca Monte: è bagarre

Francesco Monte non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono, mi ha cercato diverse volte. Diciamo che cerca – come altri personaggi – di scimmiottare il mio personaggio. Ne parlo perché adesso è in quel programma insieme alla mia ex e perché anche io ho partecipato a quel programma“.

Esordisce così Fabrizio Corona, nel corso della sua intervista ai microfoni di Loft.it. L’ex paparazzo accusa l’ex tronista di aver tentato di far leva su Silvia Provvedi per rilanciare la sua immagine: “Lui ha cercato di fare qualche combino per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo. Lui c’ha provato mandando un sms a Silvia, le ha scritto ‘Piccolina oggi ci penso io’ e Silvia, che è intelligente, l’ha capito, lui si è trovato a dover cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai calcolato“.

E sull’affaire tra Monte e Giulia Salemi ha un preciso punto di vista: “Il caso Monte Salemi? Gli autori del GF, che io stimo, cercano di ribattere una scaletta di successo. L’anno scorso il GF ha avuto un grandissimo successo per la presenza di Malgioglio che è stato sostituito con Cattaneo, che però è il nulla. Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio. Ovvero quando una coppia prova dei veri sentimenti nella casa e cancella tutto quello che ha fuori. Questi meccanismi non si possono creare dal nulla e non possono essere calcolati. Si provano ad inserire delle persone e far ricreare certe cose, hanno sostituito Ignazio con Monte e Cecilia con la Salemi, ma i personaggi sono molto diversi e la differenza tra l’edizione 2 e questa è che nella prima c’erano emozioni vere e qui nulla, è tutto calcolato e non c’è nulla di vero“.

Poi l’affondo finale, dopo il quale tutti si aspettano la calda replica di Francesco Monte: “Non ci sono sentimenti da parte di lui, che cerca solo di attirare l’attenzione ed essere protagonista per rifarsi l’immagine e nemmeno da parte di lei, che non è minimamente interessata. Questa coppia è il frutto di una finzione televisiva che non porta a nulla sotto nessun punto di vista e i risultati parlano“…