Fabrizio Corona furioso per la fake news sul figlio ‘malato’: ‘Il sito tolga quell’articolo’

L'ex re dei paparazzi è stato piuttosto chiaro con chi ha diffuso la notizia della presunta malattia del figlio, Carlos Maria. Un articolo senza fondamento che ha mandato Corona su tutte le furie.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 30 agosto 2018

Fabrizio Corona furioso per la fake news sul figlio ‘malato’: ‘Il sito tolga quell’articolo’
Foto: Instagram

Fabrizio Corona, in una delle ultime Stories su Instagram, è una furia. Se la prende con chi ha diffuso una notizia falsa sul figlio Carlos, indicandolo come gravemente malato. “Notizia non vera”, ha precisato sui social, annunciando di essere pronto ad agire contro chi ha scritto la fake news. Uno sfogo senza sconti cui è seguita la cancellazione del contenuto dal web.

Fabrizio Corona furioso su Instagram

corona
Foto: Instagram Stories

Il chiaro avviso di un Fabrizio Corona visibilmente infuriato è arrivato via social, causa un articolo apparso poche ore fa sul web in cui si dava per certa la malattia di Carlos Maria, figlio avuto con la modella croata Nina Moric.

Il titolo, online il 29 agosto 2018, non dava adito a dubbi: “Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona gravemente malato”, e l’ex re dei paparazzi non ci ha visto più.

Smartphone alla mano, camera puntata sul suo volto palesemente contrariato, Corona ha dato sfogo a tutto il suo dissenso per quella fake news: “Sono inca***to nero. Oggi ho letto su un sito, KontroKultura, un articolo che dice che mio figlio è gravemente malato. Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere, che non è vera, io non lo querelo, io vado da lui e gli faccio male. Adesso io lascio 5 minuti perché il sito KontroKultura tolga quel ca**o di articolo che ha messo online o altrimenti prendo e vado da loro direttamente”.

Dopo la parentesi infelice, la rimozione dell’articolo. Corona, nel frattempo, sembra essere tornato ai suoi impegni, e non manca di riservare al pubblico aggiornamenti costanti sulla sua quotidianità. Al suo fianco l’inseparabile Carlos, che attraverso alcune Stories del papà ha già stregato i fan con la sua grande intelligenza ed educazione.