Fabrizio Corona, la stoccata contro Belen: ‘Lei cambia gli uomini’

Questa mattina, in diretta nello studio di Federica Panicucci, il fotografo ha rilasciato dichiarazioni piuttosto piccanti sul conto della sua ex Belen Rodriguez. Secondo Fabrizio Corona, la showgirl sarebbe ‘ossessionata dall’estetica maschile’.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 8 giugno 2018

Fabrizio Corona, la stoccata contro Belen: ‘Lei cambia gli uomini’

Fabrizio Corona lancia una frecciatina a Belen Rodriguez, in diretta a Mattino Cinque. L’ex re dei paparazzi, intervistato in merito alle sue vicende giudiziarie, ha parlato a lungo anche della sua storia d’amore con Silvia Provvedi e del suo passato sentimentale. Immediato il collegamento con Belen Rodriguez, che è stata una delle fidanzate più celebri di Fabrizio Corona. La discussione in studio ha avuto inizio a partire dall’evidente somiglianza fisica esistente tra Corona e Andrea Iannone, il nuovo (ex?) fidanzato della showgirl argentina.

Fabrizio Corona, i dettagli shock su Belen

fabrizio corona andrea iannone somiglianza

Questa mattina Federica Panicucci ha mostrato una foto di Andrea Iannone, il compagno di Belen – sebbene pare che tra i due ci sia una grossa crisi. Fabrizio Corona ha subito ironizzato sulla somiglianza fisica che c’è tra lui e il pilota di MotoGP, e ha cercato di spiegare il motivo per cui gli uomini che stanno con Belen si trasformano.

“È ossessionata dall’estetica maschile, sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei gli uomini li cambia, li fa diventare più belli. Non cerca me negli altri, ma cerca la bellezza estetica” – ha confessato Corona, rivelando come anche un altro ex della Rodriguez abbia subito un notevole cambiamento.

“Anche Stefano De Martino, un ragazzo in gambissima, da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato” – ha infatti rivelato. Federica gli ha chiesto se tutto ciò lo divertisse: “Da morire, è una cosa che mi diverte da morire”.

Poi Fabrizio ha spiegato come mai tra lui e la showgirl argentina sia finita: “È stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera … sono una vita”.

Pare invece che tutto sia tornato a posto, nel suo rapporto con Silvia Provvedi. Dopo un periodo di grande crisi, il fotografo ha dichiarato: “Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene”.