Fabrizio Corona litiga con Nina Moric in auto, il video su Instagram

Il fotografo, in auto con il suo fedele autista, il figlio Carlos e la sua ex Nina Moric, si lascia andare a qualche battutina che la donna non sembra gradire. Il tutto ovviamente ripreso dallo smartphone e pubblicato tra le stories di Instagram di Fabrizio Corona.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 18 settembre 2018

Fabrizio Corona litiga con Nina Moric in auto, il video su Instagram
Foto: Instagram

Fabrizio Corona, in auto con Nina Moric e il loro figlio Carlos, battibecca con la sua ex e poi pubblica il video su Instagram. Da quando è tornato sui social, l’ex re dei paparazzi condivide con i suoi fan tantissimi episodi della sua vita quotidiana, a volte anche quelli che farebbe meglio a tenere per sé. Poche ore fa, ad esempio, a finire online è stato uno scambio di battute piuttosto pesanti tra Fabrizio Corona e Nina Moric, una discussione che in qualche modo sembra aver avuto origine ancora una volta dall’eccessiva esposizione mediatica del loro Carlos.

Fabrizio Corona, la lite con Nina Moric

Qualche ora fa, tra le Instagram stories di Fabrizio Corona, è comparso un video che ha stupito tutti. L’ex re dei paparazzi, in auto con il suo fido autista Gianni, l’ex Nina Moric e il figlio Carlos, si è lasciato andare a qualche battuta provocatoria.

Riprendendo tutto con il suo smartphone, Corona si è rivolto al figlio 16enne e gli ha chiesto come mai quella mattina non fosse andato a scuola. Ancor prima che Carlos potesse rispondere, è intervenuta la Moric palesemente infastidita, chiedendo al suo ex di interrompere il filmato. Ma Fabrizio ha deciso di proseguire, spiegando al figlio l’importanza di non rinunciare mai a dire ciò che si pensa.

“A meno che non sia la mamma, che ti impone certe cose per il tuo bene” – ha poi dichiarato il fotografo, sperticandosi in lodi sulla bellezza di Nina Moric. Lodi che la donna non ha dimostrato di apprezzare, ancora arrabbiata per il comportamento di Corona. E quando quest’ultimo ha chiamato in causa anche il suo autista Gianni, l’ex modella è esplosa, ordinando all’uomo di pensare a guidare.

Il divertente siparietto – divertente almeno per Fabrizio Corona, a giudicare dalla sua espressione – è stato immediatamente pubblicato tra le storie di Instagram. E in poco tempo il video è diventato virale.