Fabrizio Corona ne ha per tutti: attacca Ilary Blasi e la mamma di Silvia Provvedi

Non si placa l'ira di Fabrizio Corona che, dopo aver chiesto scusa a Silvia Provvedi per il suo atteggiamento e le sue dure parole, si scaglia contro la mamma della sua ex fidanzata e contro Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip 3.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 ottobre 2018

Fabrizio Corona ne ha per tutti: attacca Ilary Blasi e la mamma di Silvia Provvedi
Foto: Instagram

Fabrizio Corona è arrabbiato: ce l’ha con la mamma di Silvia Provvedi, a suo dire sempre in tv per parlare del fotografo. E ce l’ha con Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip 3, poiché sostiene che non gli abbia dato la possibilità di rispondere in trasmissione dopo lo sfogo della sua ex fidanzata. Fabrizio Corona si sfoga su Instagram, con un video in cui davvero non le manda a dire.

Fabrizio Corona, gli attacchi social

Con Silvia Provvedi si è scusato, per aver detto in televisione di non averla mai amata. Ma le sue parole non sono bastate. Monica Alberti, la mamma de Le Donatella, continua a parlare di lui davanti alle telecamere – cosa che ha fatto nuovamente poche ore fa a Mattino Cinque. In un lungo video pubblicato tra le sue storie di Instagram, Fabrizio Corona si è sfogato.

“Cara Monica, sono contento che hai realizzato il tuo sogno, sei diventata la prezzemolina della televisione italiana. […] Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie. Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie. Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie, di come sono realmente. Ci sarà un motivo per cui quell’altro lì, quello che sta con Giulia, neanche ti rivolge la parola da più di un anno”.

Poi l’ex re dei paparazzi ha dato l’affondo: “Se tu sei lì, se loro sono lì, se tutti voi siete lì, se questo c*zzo programma parla di me è perché altrimenti nessuno se lo guarderebbe. Perché se non parlano di me, a nessuno gliene f*tte di questo c*zzo di programma. Vuoi smetterla, come dici tu? Smettetela di parlare di me e di rompermi i c*glioni.

Perché se tutti i giorni parlate di me, se tutti i giorni mi accusate, se tutti i giorni tirate fuori un argomento, se tutte le trasmissioni parlano di me, poi mi girano i c*glioni e devo rispondere. E quando rispondo lo faccio a modo mio. Non ho dubitato di Silvia, ho dubitato delle persone attorno a Silvia, e continuo a dubitarne. Per il resto, lascia giudicare a lei”.

Per concludere la sua invettiva, Fabrizio si è scagliato contro Ilary Blasi, facendone l’imitazione: “Ah scusate, me so dimenticato ‘na cosa. A’ romana, questo pro bono perché non pay un euro, è tutta pubblicità per il programma, ci fate dieci puntate, abbellaaaa, se magnamo!”. Durante la scorsa puntata del GF Vip 3, Ilary aveva infatti affermato di essere pronta ad ospitare Corona per un contraddittorio, ma il fotografo ha negato.

“Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary io sono qui, sto aspettando solo te” – ha scritto qualche giorno fa su Instagram.