Fabrizio Frizzi in tv dopo il malore: la sorpresa a Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

Compleanno indimenticabile per Antonella Clerici. Pochi minuti fa la conduttrice ha ricevuto in studio a La Prova del Cuoco l'inaspettata sorpresa di due suoi grandi colleghi e amici: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, alla sua prima apparizione in tv dopo il malore

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 6 dicembre 2017

Fabrizio Frizzi in tv dopo il malore: la sorpresa a Antonella Clerici a La Prova del Cuoco
Ansa / foto

Fabrizio Frizzi in tv dopo il malore: la sorpresa a Antonella Clerici a La Prova del Cuoco! Oggi “Antonellina” compie 54 anni e non poteva festeggiare nel migliore dei modi. Con un’incursione inaspettata durante la diretta del suo celebre programma culinario, Carlo Conti ha deciso di entrare in studio e fare gli auguri in diretta alla sua collega e grande amica. Ma il conduttore non era solo: con lui anche Fabrizio Frizzi, che si mostra davanti alle telecamere per la prima volta dopo la leggera ischemia che lo ha colpito un mese fa.

Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco: la sorpresa a Antonella Clerici

Grande ed emozionante regalo per la nostra Antonella oggi: i suoi amici Fabrizio Frizzi e Carlo Conti sono qui con lei per augurarle buon compleanno! Grazie!!! ❤️❤️❤️ #AntonellaDay ❤️

Pubblicato da La prova del cuoco su Mercoledì 6 dicembre 2017

Mentre Antonella era intenta a guardare i suoi chef preparare l’ennesima ricetta, nello studio de La Prova del Cuoco sono arrivati all’improvviso due suoi grandi amici, accorsi per auguararle un buon compleanno in modo speciale.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi pochi minuti fa hanno raggiunto la conduttrice in occasione del suo 54esimo compleanno tra gli applausi del pubblico, indirizzati soprattutto a Fabrizio Frizzi, alla sua prima apparizione pubblica dopo il malore che lo ha colpito a fine ottobre.

Il terzetto ha scherzato sul loro legame di amicizia, prima di annunciare il ritorno di Frizzi a L’Eredità già dal prossimo 15 dicembre.

Una volta rimasta sola, la Clerici è scoppiata in un pianto liberatorio, tutto dedicato al suo grande amico Fabrizio, definendo la giornata il “più bel compleanno della sua vita”.

Vedi anche: