Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono fidanzati? L’indiscrezione

Gli ultimissimi rumors sul cantante rimandano a una sospetta intesa con l'attrice. A lanciare il gossip è il settimanale Spy, che avrebbe intercettato alcune succose informazioni sui due. Verità o semplice suggestione?

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 1 giugno 2018

Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono fidanzati? L’indiscrezione
foto / ansa

Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono fidanzati? L’indiscrezione viaggia tra le colonne del settimanale di Alfonso Signorini, Spy. Stando a quanto riportato, tra i due ci sarebbe qualcosa di particolare, tanto da richiamare l’ipotesi di una vera e propria liaison. L’attrice, fresca di separazione dal marito, aveva duettato con il cantante nel brano È più forte l’amore

Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono una coppia?

I rumors sul presunto flirt tra il vincitore di Sanremo 2018 e l’attrice si fanno sempre più insistenti. Lei, fresca di separazione, è stata sposata per 7 anni con Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice.
Dal settimanale Spy al resto delle cronache rosa nazionali il passo è breve: in men che non si dica il gossip impazza, e si fa forte anche della pregressa collaborazione tra i due per un brano cantato insieme qualche tempo fa…
Fabrizio Moro confermerà o smentirà la notizia? I fan sono sulle spine, e una eventuale dichiarazione dell’artista non stupirebbe, dato che ha già alzato il sipario su alcune vicende molto private della sua vita: “Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per ‘sballare’. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso”.
Aveva detto questo alla rivista DiPiù, confessando anche un particolare degno di nota che ha incuriosito tutti: “Sono un vigliacco, ho il terrore della morte (…). Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po’”. Chissà se sarà proprio la spumeggiante Bianca Guaccero a fargli cambiare prospettiva…

Vedi anche: